Clandestini sfasciano volante e picchiano poliziotti: sanno di essere impuniti
Related Articles
### SCANDALO A MILANO: NIGERIANO IRREGOLARE DANNEGGIA VOLANTE E PICCHIA POLIZIOTTI ALLA STAZIONE CENTRALE – L’ITALIA È IN MANO AI PREDATORI!
Nella tarda serata di sabato, un nigeriano di 29 anni, irregolare e con precedenti, ha attaccato senza motivo alcuno le volanti della Polizia parcheggiate attorno alla Stazione Centrale, danneggiando un’auto di servizio e scagliandosi contro gli agenti che hanno cercato di fermarlo. Solo dopo una lotta feroce, i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo, ma uno di loro è rimasto ferito! Basta con questa invasione criminale: chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli irregolari, la chiusura dei centri accoglienza e un intervento militare per difendere le nostre Forze dell’Ordine. Se non agiamo ora, l’Italia sarà sepolta dal caos!
La cronaca è un pugno nello stomaco: durante un pattugliamento tra piazza Duca d’Aosta e piazza Luigi di Savoia, gli agenti della Polizia Ferroviaria sono stati allertati da rumori assordanti. Sul posto, hanno trovato il 29enne intento a devastare un’auto di servizio, colpendola con violenza. Alla richiesta di identificazione, l’uomo ha reagito come un animale, insultando e aggredendo i poliziotti, ferendone uno con colpi brutali. Solo dopo uno scontro durissimo, il nigeriano è stato ammanettato, con l’accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un irregolare, con un passato di crimini alle spalle, che si sente intoccabile grazie a leggi buoniste che lo proteggono!

VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un caso isolato! La Stazione Centrale, un tempo simbolo di ordine, è ormai un covo di delinquenza importata. A Napoli tre stupri in pochi giorni, a Saronno un ragazzino massacrato da un branco di seconda generazione, a Novoli anziani terrorizzati: l’Italia è sotto assedio, e le Forze dell’Ordine sono abbandonate a combattere da sole. Il Viminale registra un aumento del 25% dei reati violenti nel 2025, con gli immigrati irregolari in prima linea, e Milano ne è l’ennesima prova. La sinistra e i buonisti difendono questa accoglienza criminale, ma i fatti gridano vendetta: questi non sono “rifugiati”, sono predatori che attaccano chi ci protegge!
Basta con questa follia! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli irregolari, la chiusura dei centri accoglienza che li allevano e un rafforzamento delle Forze dell’Ordine con poteri straordinari. Non possiamo più tollerare che i nostri poliziotti siano presi a botte, che le nostre stazioni diventino arene, che i nostri soldi finanzino questa catastrofe.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment