Malati di AIDS stuprano bambina e la mettono incinta

V
By V ottobre 14, 2025 16:34

Malati di AIDS stuprano bambina e la mettono incinta

### Fratelli predatori sessuali condannati per la violenza su una bambina di 12 anni nel West Yorkshire

**Bradford, Regno Unito** – Un caso agghiacciante di abusi ha sconvolto la comunità di Bradford: due fratelli, Patrick Leonard e Lannee Ksigwa, sono stati descritti come “pericolosi predatori sessuali che hanno distrutto la vita di una BAMBINA” dalle autorità della West Yorkshire Police. La sentenza, emessa il 1° ottobre 2025 al Bradford Crown Court, ha portato alla condanna dei due per lo stupro di una bambina di soli 12 anni.

Patrick Leonard, 23 anni, affetto da HIV, ha ricevuto una pena di 24 anni di reclusione più un anno di libertà vigilata. Il giudice Andrew Hatton ha definito le sue azioni “sorprendentemente irresponsabili”, considerando lo stato di salute del colpevole e il comportamento di grooming adottato per manipolare la vittima. Leonard ha ammesso due capi d’accusa di stupro prima del processo, ma è stato condannato per ulteriori reati dalla giuria.

Il fratello minore, Lannee Ksigwa, 19 anni (17 al momento dei fatti), è stato invece condannato a 12 anni di detenzione in un istituto per giovani delinquenti per due episodi di stupro. Entrambi i fratelli, residenti in Grosvenor Terrace a Bradford, hanno approfittato della vulnerabilità della minore per il loro “gratificazione sessuale”, come ha sottolineato il detective inspector Simon Howroyd della polizia locale.

Le conseguenze per la vittima sono state devastanti: la bambina è rimasta incinta a seguito degli abusi di Leonard, e un test del DNA ha confermato la paternità. Fortunatamente, non ha contratto l’HIV dal fratello maggiore. Durante l’udienza, è stata letta la dichiarazione della vittima, che ha descritto di sentirsi “rotta e traumatizzata”, con l’innocenza rubata per sempre. “Dovrebbero vergognarsi di loro stessi”, ha concluso.

I fratelli dovranno scontare almeno due terzi della pena, e Leonard potrà essere liberato solo dopo 16 anni su decisione della Commissione per la libertà condizionale.

Malati di AIDS stuprano bambina e la mettono incinta ultima modifica: 2025-10-14T16:34:14+00:00 da V
V
By V ottobre 14, 2025 16:34
Write a comment

3 Comments

  1. Kurly ottobre 14, 16:41

    Meritano di sparire dalla faccia della terra…..☠️

    Reply to this comment
  2. xx ottobre 14, 16:47

    Piuttosto che riempire l’Italia e l’Europa di questi personaggi, meglio che il mondo scompaia nel 2100.
    Che schifo…

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell ottobre 14, 19:28

    Andate a spiegarlo ai pidioti toscani migrati nel partito della Mbukulu Ntukulu e loro risponderanno che è un onore essere sfondati dagli appartenenti alla razza superiore 👿

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*