MINORE STRANIERO SFIDA I CARABINIERI, “POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO!”
Related Articles
Sanno perfettamente di rimanere impuniti, sanno di essere intoccabili a causa di leggi applicate con assoluta discrezionalità.
E così continuano a delinquere, tenendo in ostaggio interi quartieri.
A Novoli, gli anziani escono di casa senza telefoni e collanine d’oro per paura… pic.twitter.com/punnyZkAqJ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 14, 2025
### ALLARME ROSSO A NOVOLI: MINORE STRANIERO SFIDA I CARABINIERI, “POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO!” – L’ITALIA È IN MANI DI DELINQUENTI INTROCCABILI!
Un video choc girato a Novoli mostra un minore straniero urlare contro i Carabinieri, vantandosi con arroganza: “Posso fare quello che voglio, tanto nessuno può toccarmi!”. Un grido di sfida che svela la verità: gli immigrati, soprattutto i minori, sanno di essere intoccabili grazie a leggi buoniste applicate con una discrezionalità criminale! Questi predatori tengono in ostaggio interi quartieri, e a Novoli gli anziani non osano più uscire con telefoni o collanine d’oro per paura di aggressioni. Basta con questa follia: chiediamo la chiusura dei centri accoglienza, l’espulsione immediata di questi delinquenti e leggi severe per ristabilire l’ordine. Se non agiamo ora, l’Italia sarà sepolta dal caos!
La scena è un pugno nello stomaco: il video, diffuso sui social, ritrae un minore straniero che, con un ghigno di sfida, insulta i Carabinieri, consapevole che le normative lo proteggono. “Nessuno può farmi nulla!” urla, e la realtà gli dà ragione: le leggi italiane, molli e permissive, lasciano impuniti questi criminali in erba. A Novoli, quartiere ormai sotto scacco, gli anziani vivono barricati, terrorizzati da aggressioni quotidiane. Uomini e donne over 70 rinunciano a portare gioielli o cellulari, preda di una paura che le Forze dell’Ordine, a corto di mezzi e autorità, non riescono a placare. Il Viminale registra un aumento del 25% dei reati commessi da minori stranieri nel 2025, e Novoli è l’ennesima prova di un sistema al collasso!
Questo non è un caso isolato! Da Napoli a Sestu, da Chianciano a San Zenone, gli immigrati – soprattutto i minori – delinquono sapendo di essere protetti. A Porta Capuana un nordafricano recidivo ha violentato una donna, a Poggioreale un algerino ha seviziato un 22enne, e ora a Novoli un ragazzino sfida apertamente la legge. La sinistra e i buonisti difendono queste leggi assurde, ma i fatti parlano chiaro: questi non sono “bambini bisognosi”, sono un’armata di criminali che ci sta soffocando! I centri accoglienza, finanziati con i nostri soldi, sono scuole di delinquenza, e il governo Meloni tace, lasciando le nostre città in ostaggio.
Basta con questa vergogna! Chiediamo la chiusura immediata di tutti i centri accoglienza, l’espulsione di massa di immigrati irregolari e minori delinquenti, e l’introduzione di leggi severe senza sconti. Le Forze dell’Ordine devono avere poteri straordinari per punire questi intoccabili, non per subirne le provocazioni! Non possiamo più tollerare che i nostri anziani vivano nel terrore, che i nostri quartieri diventino zone di guerra. Sveglia, governo, o la rabbia popolare scoppierà: difendete Novoli e l’Italia, o il sangue dei nostri cittadini sarà sulla vostra coscienza!
Il baluba non viene dallo Spazio, ha una tana da qualche parte assieme alla sua famiglia: va bene che la benzina costa ma due Molotov non gliene nega nessuno 😁
E poi perchè parla con tutti i denti in bocca?
A cosa servono i bastoni, a grattarsi le palle? 😁