Udine, corteo islamista assale la Polizia durante Italia-Israele
Related Articles
# Allarme Rosso a Udine: La Saldatura tra Estremisti Rossi e l’Esercito Islamico Minaccia l’Italia!
**Udine – L’Italia è sull’orlo del baratro! Prima dell’attesissima partita Italia-Israele, Udine è esplosa in un’ondata di violenza islamista e rossa, con una saldatura sempre più solida tra estremisti di sinistra e l’esercito di immigrati islamici che ha invaso l’Italia. Intorno a Piazza Primo Maggio, un gruppo di teppisti – guidato da attivisti di estrema sinistra e gang nordafricane – ha tentato di sfondare il cordone di sicurezza, lanciando oggetti contro la polizia, che ha risposto con idranti. Non è un caso isolato: è un’alleanza eversiva che ora minaccia la nostra nazione!
È un pericolo mortale! La polizia ha fronteggiato un assalto coordinato, segno di una strategia chiara: estremisti rossi e islamisti uniti per destabilizzare l’ordine pubblico.
Basta buonismo con questa feccia. Sono solo terroristi e vanno trattati come tali, arrestati e perseguiti. #ItaliaIsraele #Udine pic.twitter.com/Yd01UswKR6
— Giuseppe Pezzotti 🎗️🧡 (@lecagot61) October 14, 2025
Un inviato di Local Team ha riportato “un trauma cranico importante” per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza e quindi “trasferito d’urgenza in ospedale”. Non è attualmente in pericolo di vita. Una giornalista di Rai News 24 è stata ferita alla testa dalla sassaiola contro la polizia mentre documentava gli scontri. Si trova nel Pronto soccorso cittadino in attesa di un consulto oculistico perché il trauma cranico ha un interessamento dello zigomo. Lo comunica in una nota la Rai, che “condanna con fermezza ogni forma di violenza e intolleranza che si è verificata oggi a Udine in occasione del corteo pro Palestina, durante il quale una nostra giornalista di RaiNews24, Elisa Dossi, è stata colpita da una pietra mentre stava svolgendo il proprio lavoro di cronaca all’esterno dello stadio, in occasione della partita Italia–Israele”. Nei punti di primo soccorso allestiti dalla Sores Fvg sono stati medicati anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine.
Sempre più solida l’alleanza tra estremisti rossi ed esercito (industriale) di riserva.
Di questa deriva, ne parlo da anni: i primi approcci documenti furono quelli del centro sociale Askatasuna con le gang nordafricane a Torino. pic.twitter.com/l23nBh3uNS
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 14, 2025
Ma siete matti? Il pericolo sono quelli che fanno il Saluto Romano, mica quelli che ripercorrono il viaggio degli antenati partigiani fino ad Auschwitz in Business invece che sui carri bestiame “perchè è la stessa cosa” e adesso che è venuto fuori che “avevano i finanziatori”… già, e adesso che facciamo, ci puliamo il culo con “Bella ciao” alla faccia vostra?
Vabbè, andranno volentieri a difendere i loro valori sulle montagne invece di andare a crepare in ucraina…