Richiedente asilo uccide dipentente hotel trasformato in centro accoglienza

V
By V ottobre 16, 2025 15:01

Richiedente asilo uccide dipentente hotel trasformato in centro accoglienza

### ORRORE SENZA FINE! UN RICHIEDENTE ASILO SUDANESE UCCIDE UNA GIOVANE LAVORATRICE CON 23 COLPI DI CACCIAVITE E POI BALLA DALLA GIOIA: E IN ITALIA? STESSA FOLLIA, CON IMMIGRATI CHE SEMINANO MORTE E VIOLENZA!

VERIFICA NOTIZIA


Basta, è troppo! Il sangue delle nostre donne innocenti grida vendetta contro questa accoglienza criminale, questa ipocrisia globalista che ci sta trasformando in un mattatoio a cielo aperto! Nel Regno Unito, un mostro di 19 anni, Deng Chol Majek, richiedente asilo sudanese ospitato in un hotel per migranti, ha pedinato Rhiannon Skye Whyte, una povera 27enne che lavorava proprio lì come dipendente – pulendo stanze, servendo cibo, accudendo questi “poveri profughi” – e l’ha massacrata con **23 colpi di cacciavite** su una piattaforma ferroviaria deserta! Ventitré! Immaginate: lei che urla al telefono con un’amica, due gridi strazianti e poi il silenzio, mentre quel selvaggio la trafigge alla testa, al collo, al corpo, lasciandola a dissanguarsi come un animale. E dopo? Non si nasconde, non fugge terrorizzato: **torna all’hotel ballando e ridendo, euforico per il suo “trionfo”**! DNA della vittima sotto le unghie, sangue sui vestiti, il telefono di lei buttato in un fiume… e lui, quel bastardo, a celebrare come se avesse vinto una partita! Il processo a Wolverhampton Crown Court lo accusa di omicidio premeditato e possesso di arma offensiva, ma lui nega tutto, come se le telecamere che lo mostrano fissarla ossessivamente per ore non bastassero. Rhiannon è morta tre giorni dopo in ospedale, con la famiglia straziata al capezzale. E per cosa? Per “accogliere” chi poi ringrazia con un omicidio brutale!

Ma non illudetevi, questo non è un “caso isolato” d’oltremanica: è lo specchio spietato di ciò che sta accadendo anche qui in Italia, dove l’immigrazione selvaggia, pompata da ONG e governi complici, sta seminando lo stesso terrore! Prendete i numeri che nessuno vuole vedere: nel 2024, gli stranieri – il 10% della popolazione – hanno commesso il **44% delle violenze sessuali**, secondo i dati del Ministero dell’Interno analizzati dal sociologo Luca Ricolfi. E gli irregolari, quei richiedenti asilo respinti che girano liberi come Majek? Sono responsabili del **28% di tutti i reati**, pur essendo meno dell’1% della popolazione! Tassi **10 volte superiori** per crimini violenti ed estorsioni, 25 volte per furti violenti. Non è “razzismo” urlarlo: è matematica che accusa! Pensate a Campobasso, dove tre egiziani hanno molestato una ragazzina innocente, spingendola e palpeggiandola, e l’aggressore? Denunciato **a piede libero**, pronto a colpire di nuovo! O ai femminicidi: dall’inizio del 2025 all’8 ottobre, su 70 omicidi di donne con autore noto, il **28% da stranieri** (9% della popolazione), con una predisposizione **3,93 volte maggiore** rispetto agli italiani! Vite spezzate: Pamela Genini accoltellata dal compagno immigrato, Martina Carbonaro, 14 anni, massacrata… e quante altre Rhiannon italiane aspettano il loro turno?

Questa è la “pace sociale” che ci vendono? Censurano i crimini dei richiedenti asilo “per non allarmare”, come confessano fonti sindacali, ma è una complicità che uccide! In Italia, gli irregolari – clandestini, asilanti diniegati che ignorano i rimpatri – gonfiano le carceri (stranieri al 36% dei detenuti, contro l’8,7% della popolazione), e i reati violenti esplodono nei quartieri dove li scaricano come bombe a orologeria. Nweke Chukwuda, nigeriano “regolare” ma espellibile, ha ammazzato una 61enne dopo aver aggredito carabinieri e civili: quante volte lo hanno protetto con cavilli? E i buonisti? Tacciono, o peggio, accusano il “patriarcato bianco” mentre le nostre strade diventano arene di sangue importato!

È una vergogna infernale, un genocidio silenzioso delle nostre comunità! L’accoglienza non è carità: è suicidio nazionale! Basta con gli hotel per migranti che diventano covi di predatori, basta con denunce a piede libero che mandano i mostri a zonzo! Vogliamo **espulsioni immediate per chi delinque**, frontiere blindate, rimpatri forzati senza storie! E per le élite che ci tradiscono: vergognatevi! Le Rhiannon di Italia e UK meritano giustizia, non slogan vuoti. Fermate questa invasione omicida, o il prossimo ballo di scherno sarà sulle nostre tombe! **ITALIA, SVEGLIATI O MUORI!**

Richiedente asilo uccide dipentente hotel trasformato in centro accoglienza ultima modifica: 2025-10-16T15:01:25+00:00 da V
V
By V ottobre 16, 2025 15:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*