Bambini italiani trascinati a manifestazioni pro-Hamas da maestre pro-Pal

V
By V ottobre 17, 2025 13:04

Bambini italiani trascinati a manifestazioni pro-Hamas da maestre pro-Pal

Le cellule cancerose di estrema sinistra sono il pericolo più grande per il nostro futuro.

# Pro-Pal Sotto Accusa: Bambini Costretti alla Marcia per Gaza, un’Ondata di Indottrinamento!

L’Italia è scossa da un’onta imperdonabile! Lo scorso 6 ottobre, a Marzabotto, alcune classi di scuole primarie, secondarie e dell’infanzia sono state trascinate in una “Local March for Gaza” senza il consenso dei genitori, un’azione vergognosa orchestrata dai pro-Pal. Come denunciato da Francesca Totolo su X (1979085853960913337), la circolare informativa, inviata tardivamente alle 8:55 – quando i bambini erano già in aula e i genitori al lavoro – ha esposto piccoli innocenti a un’indottrinamento brutale. I titoli di *La Verità* gridano la verità: “Bimbi obbligati alla marcia pro Pal, a Marzabotto alcune classi sono state portate fuori dalla scuola senza il consenso dei genitori, per manifestare. I piccoli scioccati a sentire parlare di morti e guerra”. Questo non è attivismo, è un crimine contro l’infanzia!

È un attacco alla nostra società! Quei bambini, costretti a marciare con slogan di odio e immagini di guerra, sono stati usati come scudi umani da una sinistra pro-Hamas senza scrupoli, pronta a sacrificare l’innocenza per la sua agenda. Genitori impotenti e scioccati denunciano un’indottrinamento che ha lasciato segni indelebili sui loro figli, esposti a un’ideologia che glorifica la violenza di Hamas. Meloni, agisci ora: punisci questi organizzatori senza morale, proteggi i nostri bambini e fermare questa deriva! Cittadini, ribellatevi: non permettiamo ai pro-Pal di trasformare le nostre scuole in campi di propaganda!

Bambini italiani trascinati a manifestazioni pro-Hamas da maestre pro-Pal ultima modifica: 2025-10-17T13:04:15+00:00 da V
V
By V ottobre 17, 2025 13:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*