Destra portoghese vieta il burqa: in Italia zero leggi anti-Islam in tre anni di governo

V
By V ottobre 18, 2025 13:01

Destra portoghese vieta il burqa: in Italia zero leggi anti-Islam in tre anni di governo

### ALLARME ROSSO: IL GOVERNO ITALIANO NON HA FATTO NIENTE CONTRO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA – TRE ANNI DI NULLA!

**Lisbona/Roma, 19 ottobre 2025 – Mentre in Portogallo il Parlamento ha approvato una legge che proibisce il burqa, il niqab e il chador, usati per “motivi religiosi,” il governo italiano, nonostante tre anni di maggioranza schiacciante in Parlamento, non ha mosso un dito! “È una legge che libera le donne,” spiega Chega, il partito di destra portoghese che ha promosso l’iniziativa. Ma in Italia, nulla. Nessuna legge contro il velo integrale, nessuna misura contro l’immigrazione islamica regolare, nessuna azione per proteggere la nostra identità. Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o saremo tutti vittime!

In Portogallo, il Parlamento ha approvato il disegno di legge che vieta il burqa, il niqab e il chador, veli che coprono interamente la testa e il corpo delle donne per motivi religiosi. Nessun movimento invece per l’hijab, il tradizionale fazzoletto che copre i capelli ma lascia scoperto il viso. “È una legge che libera le donne musulmane,” ha dichiarato Chega, il partito di destra che ha promosso l’iniziativa. Ma la Sinistra socialista portoghese, invece di sostenere l’emancipazione femminile, ha preferito lo scontro ideologico con la Destra, votando contro. Eppure, questo è un segnale chiaro: l’Europa sta finalmente reagendo all’islamizzazione, mentre l’Italia dorme!

VERIFICA NOTIZIA


E il dramma è che in Italia, nonostante tre anni di governo con una maggioranza schiacciante in Parlamento, non è stata approvata nessuna legge simile, né altre misure contro l’immigrazione islamica regolare. Con oltre 3 milioni di musulmani nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), l’Italia sta diventando terra di conquista. Dai terroristi di Siena, che pianificavano di raggiungere la Siria, ai turchi armati di Viterbo legati all’estremismo islamico, passando per la “danza del coltello” nei centri di accoglienza, l’islamismo radicale si sta radicatingo. E ora, un ragazzo di 18 anni, italiano di origini maghrebine, studente nel Ravennate, è stato collocato in una comunità per associazione con finalità di terrorismo, dopo aver diffuso propaganda jihadista. Frequenta le nostre scuole, è diventato cittadino italiano grazie ai ricongiungimenti familiari e allo ius soli, eppure non è stato espulso!

Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. La giustizia deve colpire duro: chi indossa il burqa deve essere deportato! L’Italia non è un rifugio per islamisti: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti vittime! Agite ora, prima che sia troppo tardi!

Destra portoghese vieta il burqa: in Italia zero leggi anti-Islam in tre anni di governo ultima modifica: 2025-10-18T13:01:04+00:00 da V
V
By V ottobre 18, 2025 13:01
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu ottobre 18, 13:51

    le sguattere al governo non capiscono una mazza, oltre che a sistemare i loro elettori dementi, meglio se parenti!
    che ce frega e che ce mmporta! semo i mej semo

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*