Per Schlein democrazia in pericolo: Pd controlla Quirinale, Consulta e Toghe senza avere mai vinto elezioni

V
By V ottobre 18, 2025 13:50

Per Schlein democrazia in pericolo: Pd controlla Quirinale, Consulta e Toghe senza avere mai vinto elezioni

### SCHLEIN, VERGOGNA! IL TUO PD, ALLEATO DI HAMAS E FRATELLI MUSULMANI, È LA VERA MINACCIA ALLA DEMOCRAZIA!

Amsterdam, 18 ottobre 2025 – Elly Schlein, hai toccato il fondo! Hai il coraggio di correre al congresso del PSE ad Amsterdam per piagnucolare che la “democrazia è a rischio” in Italia, accusando il governo Meloni di essere “estrema destra”? Ma chi vuoi ingannare? Sei tu e il tuo PD a mettere in pericolo la democrazia, schierandovi con l’estremismo islamico di Hamas e dei Fratelli Musulmani, appoggiando ideologie che minacciano la sicurezza e i valori del nostro Paese! Mentre l’Italia lotta per rialzarsi dalle macerie lasciate dai tuoi governi disastrosi, tu infanghi la Nazione all’estero, dipingendola come un regime autoritario. Questo non è dissenso: è tradimento bello e buono!

Parli di “clima di odio” e “libertà di espressione in pericolo”? Ma di quale odio parli, Schlein? Quello che il tuo PD alimenta ogni giorno, etichettando come fascisti gli italiani che chiedono sicurezza, confini protetti e politiche per le famiglie? O forse l’odio che fiancheggiate, quello degli estremisti islamici che il vostro partito sembra corteggiare con imbarazzante compiacenza? Il tuo PD non ha mai preso le distanze nette da Hamas o dai Fratelli Musulmani, sempre pronto a strizzare l’occhio a chi minaccia la nostra civiltà con il pretesto del “dialogo”. Questo sì che è un rischio per la democrazia: un partito che si dice progressista ma flirta con chi predica intolleranza e violenza!

A Firenze, la Premier Meloni vi ha smascherati: “Siete peggiori dei nemici, sabotate l’Italia dall’interno invece di collaborare per il bene comune”. E tu, invece di rispondere con proposte concrete, scappi all’estero a diffamare il tuo Paese, gridando al “rischio democratico”. Vergogna! Meloni ha ragione: “Siamo al puro delirio. Elly Schlein, getti ombre inaccettabili sulla Nazione che dovresti rappresentare!”. E sai qual è il vero scandalo? Che questo governo, eletto a furor di popolo, è persino troppo timido, troppo moscio nell’usare il potere che gli italiani gli hanno dato! Con il mandato schiacciante ricevuto, Meloni potrebbe schiacciare le vostre resistenze e riformare il Paese in profondità, ma invece si muove con una cautela che a volte sembra debolezza. E voi ne approfittate, con il vostro controllo oligarchico su Quirinale, magistratura, Corte Costituzionale e apparato statale!

Sì, Schlein, parliamo del vero problema: la dittatura della vostra minoranza! Il PD non ha mai vinto un’elezione con un mandato POPOLARE dal dopoguerra, eppure controlla le leve del potere. Quirinale? Vostro. Magistratura? Un feudo rosso, con procure che sembrano sezioni di partito. Corte Costituzionale? Un muro contro ogni riforma non gradita alla sinistra. Apparato statale? Un esercito di burocrati che frena ogni iniziativa del governo eletto. Questa non è democrazia, è un regime occulto che soffoca la volontà popolare! E tu hai l’arroganza di parlare di “dittatura della maggioranza”? La vera dittatura è la vostra, che strangola l’Italia senza mai passare per le urne!

SEMMAI, l’accusa a Meloni da parte dei suoi elettori è un’altra: il governo è troppo morbido, troppo lento nel tagliare le unghie al vostro potere parassitario! E tu, Schlein, invece di proporre soluzioni, corri a piangerti addosso nei salotti europei, diffondendo falsità per compiacere i tuoi idoli sorosiani. La tua crociata contro Meloni è il rantolo di una leadership fallita, incapace di rinnovare un PD crollato nei sondaggi, travolto da corruzione e alleanze suicide.

Torna a casa, Schlein, e spiega ai tuoi elettori perché il PD dice “no” a tutto: no alle riforme, no alla sicurezza, no al buonsenso. Spiega perché fiancheggiate estremismi che minacciano l’Italia invece di difenderla. Se non lo fai, dimettiti! L’Italia non ha bisogno di traditori che si alleano con Hamas e i Fratelli Musulmani mentre controllano lo Stato senza consenso. Basta con le vostre menzogne! La democrazia è a rischio per il vostro potere occulto, non per Meloni. Vergogna eterna, Schlein: l’Italia è più forte delle tue calunnie e del tuo PD!

Per Schlein democrazia in pericolo: Pd controlla Quirinale, Consulta e Toghe senza avere mai vinto elezioni ultima modifica: 2025-10-18T13:50:04+00:00 da V
V
By V ottobre 18, 2025 13:50
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*