Piscia addosso ai poliziotti e picchia tutti: marocchino libero

V
By V ottobre 18, 2025 22:22

Piscia addosso ai poliziotti e picchia tutti: marocchino libero

### Mestre, l’Umiliazione di un’Italia Sotto Assedio: Un Marocchino Aggredisce Capotreno, Militare e Poliziotti, e Non Va Nemmeno in Galera!

È un oltraggio, un affronto che grida vendetta. Nel tardo pomeriggio di giovedì, alla stazione ferroviaria di Mestre, un giovane di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine, è andato in escandescenze, aggredendo prima un capotreno, poi un militare dell’esercito intervenuto in supporto alla Polizia ferroviaria. Non contento, ha urinato davanti agli agenti, ha mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso e ha resistito con una violenza bestiale, ferendo un soldato che ora giace in ospedale. E qual è la conseguenza? Una denuncia, niente di più. Non è stato arrestato, non è stato espulso, non è stato mandato in galera. Questo è il ritratto di un’Italia sotto assedio, dove i predatori stranieri possono aggredire, umiliare, terrorizzare, e il sistema li protegge, li coccola, li lascia liberi di colpire ancora. Basta! È ora di dire no a questo scempio, di pretendere che il governo chiuda le frontiere, espella i criminali e protegga i nostri cittadini, i nostri militari, la nostra Italia!

VERIFICA NOTIZIA


#### Un Capotreno e un Militare Aggrediti da un Predatore Straniero
Immaginate di salire su un treno, di fare il vostro dovere, e di chiedere a un passeggero di esibire il biglietto. E invece di una risposta civile, ricevete una spinta, urla, violenza. È ciò che è successo a un capotreno a Mestre, aggredito da un giovane marocchino che, per il semplice fatto di essere stato interpellato, è andato fuori controllo. Ma non è tutto: all’arrivo in stazione, la Polfer è intervenuta, ma l’uomo ha continuato a dare in escandescenze, urinando davanti agli agenti e mandando in frantumi il vetro della porta. E quando un militare del contingente “Strade Sicure” ha provato a fermarlo, è stato ferito, costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. È questo il prezzo che paghiamo per un’integrazione fallita, per un’immigrazione incontrollata che importa non solo corpi, ma anche mostri.

#### Una Denuncia, Niente di Più: L’Impunità Regna Sovrana
E qual è la conseguenza per questo predatore? Una denuncia per resistenza, oltraggio, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. Niente arresto, niente galera, niente espulsione. È un’assurdità, un’offesa alla decenza. Un capotreno e un militare feriti, una stazione trasformata in un’arena, e l’aggressore se la cava con una denuncia. Ma dove siamo arrivati? In un’Italia dove i criminali stranieri possono aggredire, umiliare, terrorizzare, e il sistema li protegge, li coccola, li lascia liberi di colpire ancora. È un circolo vizioso che ci sta portando alla rovina, un’umiliazione che non possiamo più accettare.

#### L’Immigrazione Non Europea: Una Minaccia per la Nostra Sicurezza
Non giriamoci intorno: questo caso non è un’eccezione, ma la regola. L’immigrazione di massa non europea, soprattutto nordafricana, sta trasformando l’Italia in un terreno di caccia per predatori. Da nord a sud, le nostre stazioni, i nostri treni, le nostre piazze sono dominate da giovani stranieri che non si integrano, non rispettano, e agiscono con una violenza che ci terrorizza. E il governo? Silenzioso, complice, impotente. La Polizia ferroviaria interviene, i militari rischiano la vita, ma a che serve? Questi predatori tornano presto liberi, pronti a colpire ancora. È un incubo, un’offesa alla decenza, un pericolo che non può essere ignorato.

Piscia addosso ai poliziotti e picchia tutti: marocchino libero ultima modifica: 2025-10-18T22:22:40+00:00 da V
V
By V ottobre 18, 2025 22:22
Write a comment

6 Comments

  1. xx ottobre 19, 08:52

    Si ma la dobbiamo smettere di dire che è solo colpa della sinistra! C’è un governo di destra da 3 anni ma non cambia nulla. È una vergogna!

    Reply to this comment
  2. xx ottobre 19, 08:54

    Dovevano fare il blocco navale per non farli arrivare, invece arrivano e poi i giudici li fanno stare qui. Nemmeno in Albania li possono portare.
    E allora questo governo ha fallito. Non ê capace nemmeno di fare la remigrazione.

    Reply to this comment
  3. Kurly ottobre 19, 09:51

    Governo venduto ai vertici della UE, certamente ricattato e, come immaginiamo, la poltrona vale più degli elettori 😵 con buona pace della tanto sbandierata sovranità 🤬

    Reply to this comment
  4. Kurly ottobre 19, 10:23

    Peccato che non si comporti così in Marocco, lì la gendarmeria glielo avrebbe reciso e pinzato al soffitto….😁 Ahhh già, qui abbiamo la costituzione più bella del mondo, i diritti umani innanzitutto…..😫

    Reply to this comment
  5. Ul Gigi da Viganell ottobre 19, 13:08

    Il Blocco Navale – previsto quando la Marina era formata da Marinai con le palle – ha la stessa valenza dei 49 milioni della Lega fatti sparire dalla ‘Ndrangheta amica di Bossi e non di Salvini: con Bruxelles in mano ai Sorosiani non lo si può effettuare perchè l’assenza di baluba infoiati sul territorio europeo impedirebbe ai suddetti Sorosiani di masturbarsi per la gioia di assistere a stupri di massa.
    Quando sparirà Bruxelles con tutt’e due le sue corti dei miracoli potremo spaccare ilo culo ai baluba, ricacciandoli nella loro morda.
    Se però nel frattempo qualcuno facesse sparire la sinistra vigliacca si potrebbe respirare un poco ma… chi lo fa: quelli che lo pigliano in culo “perchè fa bene” o quelli che vivono attaccati al cellulare, fonte di verità assoluta?
    Avete abolito la Leva militare? E adesso sono cazzi vostri…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'