Attiviste di sinistra accolgono clandestini a ‘braccia’ aperte – VIDEO CHOC
Related Articles
Il problema in Italia non è il ‘patriarcato’, ma l’assenza di patriarcato. Con queste anime perse che accolgono l’invasore a ‘braccia’ aperte. Disonorando tutto il genere femminile.
Trieste, dopo essere arrivati clandestinamente attraverso la rotta balcanica, gli immigrati vengono accolti da donne sinistre con balli e canti.
N.B. Guardate i volti degli immigrati fermi sullo sfondo. pic.twitter.com/JGhAfoUWHF
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 20, 2025
Questo detto: dove sono i militari alle frontiere? Dov’è Crosetto? Dov’è Piantedosi? Dove è il governo di destra?
Poi è consequenziale inizino a stuprare, visto che nella loro testa penseranno di essere i benvenuti e che le donne stiano aspettando solo loro. E i loro colleghi in partenza si convincono che sia la normalità e si mettono in viaggio. Mica puoi spiegare loro che queste sono delle disadattate di sinistra.



che vergogna!
Ecco cosa succede a infrociare i maschi fin dalle elementari: nessuno vuole più questi cessi inchiavabili di sinistra e quindi bisogna importare baluba dall’estero, per fare questo lavoro… 👿
Ma non si può creare una roba tipo “Orgasmus”, legare loro le tube e spedirle dai baluba un paio di anni?
Si fanno sfondare, capiscono la differenza e se ne tornano nel Patriarcato tranquille senza piccoli bastardi al seguito e ricominciano a vivere onestamente… un usato sicuro, insomma 🤣🤣🤣