LA SINISTRA VUOLE CASTRATE I MASCHI ITALIANI MENTRE GLI INVASORI STUPRANO
Related Articles
### LA SINISTRA VUOLE CASTRATE I MASCHI ITALIANI MENTRE GLI INVASORI STUPRANO – SVEGLIATEVI!
**Treviso, 20 ottobre 2025 ** – L’Italia piange! In provincia di Treviso, all’interno di un negozio di kebab, una 16enne è stata stordita con l’alcol, violentata nello scantinato e poi lasciata in strada in stato di incoscienza da tre pakistani. I tre indagati sono il titolare del kebab, presunto autore della violenza, e i due complici che avrebbero provato a sviare le indagini. Questo è l’ennesimo dramma causato dall’immigrazione islamica regolare, mentre la Sinistra, con la sua ossessione per l’educazione sessuale a scuola, in realtà un indottrinamento gender, vuole castrare la mascolinità del maschio italiano, rendendolo incapace di difendersi. Con oltre 3 milioni di musulmani nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), l’Italia sta diventando terra di conquista. Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o saremo tutti vittime!
Il fatto è accaduto ad aprile a Piave della Marca, in provincia di Treviso. La 16enne era entrata nel locale come spesso faceva, dato che era una delle mete preferite del suo gruppo di amici di scuola. Voleva solo mangiare qualcosa in attesa che il padre la arrivasse a prendere. Oltre al panino con il kebab e alla Coca Cola, il gestore, un cittadino pakistano, ha iniziato a stordirla a furia di bicchieri di whiskey. Poi l’ha portata nello scantinato del suo locale e l’ha violentata. I tre uomini, iscritti al registro degli indagati, sono originari del Pakistan. La denuncia è stata avviata dal papà della giovane vittima, che dopo essere andato a riprenderla al termine di una serata con gli amici ha visto la figlia in stato confusionale e chiesto spiegazioni.
E mentre questo orrore accade, la Sinistra, con la sua agenda gender, vuole castrare la mascolinità del maschio italiano. Come denunciato da Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione, “l’educazione sessuale a scuola, promossa dalla Sinistra, non è altro che un indottrinamento gender, volto a inibire la mascolinità naturale dei nostri ragazzi.” Invece di proteggere le nostre donne e i nostri figli da questi invasori, la Sinistra vuole renderci deboli, incapaci di reagire: per renderci più deboli davanti all’invasione dei maschi afroislamici. È tutto scritto nel piano Kalergi.
Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. Non vogliamo che i nostri figli totalmente inebetiti dall’indottrinamento gender vengano sodomizzati dall’invasione afroislamica.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment