Emergenza: ci stanno cacciando dalle nostre città e dalle nostre scuole
Related Articles
### L’Italia Sotto Attacco: Gli Immigrati di Seconda Generazione Ci Stanno Rubando il Nostro Futuro!
È un allarme che scuote l’Italia intera! La nostra nazione è sotto assedio, e gli immigrati di seconda generazione stanno prendendo il controllo delle nostre città, delle nostre scuole, delle nostre vite. I dati sono un pugno nello stomaco: con il 9% della popolazione, gli immigrati rappresentano il 33% delle aggressioni e il 41% delle violenze sessuali, secondo le ultime statistiche del crimine. E mentre la ridicola nuova Legge n. 187/2024, in vigore dal dicembre 2024, cerca di stringere le regole sull’immigrazione, la violenza non si ferma. Dalle aule scolastiche ai pronto soccorso, dalle strade di Perugia ai vicoli di Cogorno, l’Italia sta perdendo la sua identità sotto i colpi di un’invasione incontrollata!
#### Scuole Trasformate in Arene di Violenza
Al Corni Technical Institute di Modena, i genitori vivono nel terrore. Furti, minacce e pestaggi sono all’ordine del giorno, perpetrati da studenti immigrati di seconda generazione. Un 14enne è stato massacrato da un branco di nordafricani, operato al volto, mentre un papà denuncia: “Mio figlio torna a casa con storie di violenze, e io ho paura ogni giorno!”. Le scuole, un tempo templi di sapere, sono diventate campi di battaglia dove i nostri figli sono prede.
#### Omicidi e Aggressioni: Il Sangue di Hekuran e Vigevano
A Perugia, Hekuran Cumani, un 23enne italo-albanese, è stato ucciso con una coltellata al cuore da una gang nordafricana. A Vigevano, un marocchino di 35 anni ha distrutto la vetrata del pronto soccorso, mentre un altro giovane è stato ferito da un colpo di pietra alla testa, probabilmente da individui stranieri. Questi non sono episodi isolati, ma una chiara dimostrazione che le nostre città sono sotto attacco!
#### Stupri e Trappole Online: L’Incubo di Cogorno
A Cogorno, una 25enne è stata rapita e violentata da un marocchino irregolare conosciuto online per un falso annuncio di lavoro. Sequestrata, abusata e abbandonata, la ragazza è stata salvata solo dall’intervento dei Carabinieri. È l’ennesima prova che i clandestini non portano lavoro, ma terrore e distruzione!
#### Un Modello Fallito: L’Esempio Irlandese e la Richiesta di Salvini
Anche in Irlanda, un rifugiato ucraino è stato pugnalato a morte da un adolescente somalo, un’eco del nostro dramma. Matteo Salvini tuona: “I delinquenti devono essere espulsi, zero tolleranza!”. E il popolo italiano è con lui. La Legge 187/2024 non basta: serve chiudere le frontiere, espellere i criminali, proteggere la nostra cultura!
#### Sveglia, Italia: Difendiamo la Nostra Casa!
Non possiamo più tacere! L’Italia sta diventando un terreno di conquista per chi non rispetta le nostre leggi. Chiediamo frontiere sigillate, espulsioni immediate, scuole sicure. Alzate la voce, cittadini: la nostra identità, la nostra sicurezza sono a rischio. Difendiamo l’Italia, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment