Governo si opponga al Piano Von der Leyen: milioni di africani in Italia
Related Articles
Svelato il Piano di Von der Leyen per sommergere l’Italia di Africani
### Fermiamo il Genocidio Etnico: Governo Meloni Prenda una Posizione Intransigente Contro il Piano Kalergi di Von der Leyen!
L’articolo “Il Tradimento Finale” squarcia il velo su un piano sinistro orchestrato dall’Unione Europea sotto la guida di Ursula von der Leyen, un progetto che minaccia di annegare l’Italia e l’intera Europa in un mare di immigrazione africana e mediorientale, con il “Pacte pour la Méditerranée” come strumento di distruzione culturale. Questo ambizioso piano, annunciato con un budget colossale di 42 miliardi di euro, mira a spalancare le porte del continente a migliaia di studenti e lavoratori provenienti da Marocco, Tunisia ed Egitto, sfruttando l’estensione di programmi come Erasmus Plus e Horizon Europe, accompagnata da una scandalosa facilitazione dei visti per queste popolazioni. Non si tratta di cooperazione o dialogo interreligioso, ma di un’agenda deliberata per attuare il Piano Kalergi, un’eredità eugenetica del passato che prevede la creazione di una razza “eurasiatica-negroide” apolide, cancellando Stati nazione, identità cristiane e tradizioni millenarie. Von der Leyen lo proclama con cinismo: “L’Europa e la Mediterraneo non possono esistere l’una senza l’altra”, ma questa non è una visione di fratellanza – è un ponte per un’invasione demografica che trasforma l’Italia in un crocevia di culture aliene, dove quartieri storici diventano ghetti islamici, le risorse sanitarie e sociali collassano sotto il peso di un’immigrazione incontrollata, e la nostra demografia, già in crisi con un tasso di natalità ai minimi storici, viene soffocata da un’esplosione di nascite straniere. Aggiungiamo a ciò i fallimenti dell’integrazione, testimoniati da violenze come quelle subite da Pamela, Desirée e Lola, e il quadro è chiaro: questo non è progresso, ma un genocidio etnico mascherato da utopia multiculturale.
Governo italiano, il momento di agire è ora, e con forza! Presidente Giorgia Meloni, non potete più tergiversare né cedere al ricatto morale delle élite brussellesi ossessionate dal “white guilt”. Ritirate immediatamente l’Italia dal “Pacte pour la Méditerranée”, esercitate il diritto di veto in seno al Consiglio Europeo e dichiarate con chiarezza che l’Italia non sarà complice di questo piano di sostituzione etnica che minaccia la nostra sovranità e il futuro delle prossime generazioni. Imponete confini blindati, avviate una remigrazione forzata e immediata per tutti gli immigrati irregolari che gravano sul nostro sistema, e promuovete un referendum nazionale per dare voce al popolo contro questa invasione demografica orchestrata. Non possiamo più tollerare che i nostri ospedali siano devastati da vandali stranieri, che le nostre scuole siano trasformate in centri di indottrinamento islamico, o che le nostre figlie vivano nel terrore di una violenza importata. L’Italia non è un terreno di sperimentazione per i sogni globalisti di Von der Leyen: è la nostra Patria, costruita con il sangue e il sudore di generazioni di italiani. Se non agite con decisione, tradirete il mandato che vi è stato conferito. E lo farete per l’ennesima volta. Consegnando il nostro Paese a un destino di sottomissione e oblio. Svegliatevi, difendete l’Italia, o sarete ricordati come i carnefici della nostra fine!
Io ogni giorno controllo gli arrivi di migranti, lo avete scritto voi, con Meloni in totale 305 mila clandestini fino ad ora.
È vergognoso, è inutile fare proclami in questo modo…