Immigrati gli spaccano la testa a sassate: emergenza a Vigevano
Related Articles
### Vigevano Sotto Assedio: Violenza Straniera Senza Freni, la Città Implora Sicurezza!
È un grido di allarme che squarcia il silenzio di una città ormai al collasso! La violenza a Vigevano non conosce tregua, e gli episodi degli ultimi giorni sono un pugno nello stomaco per i cittadini. Sabato pomeriggio, un cittadino straniero, un 35enne di origine marocchina, ha mandato in frantumi la vetrata che separa la sala d’aspetto dal triage del Pronto soccorso dell’ospedale, finendo in manette per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Ma il peggio è arrivato domenica sera: un venticinquenne è stato gravemente ferito da un colpo di pietra alla testa, aggredito in pieno centro, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria, una delle zone più “calde” della città. Dietro questi atti di brutalità, l’ombra di individui di origine straniera si allunga minacciosa, e Vigevano chiede a gran voce un intervento drastico!

VERIFICA NOTIZIA
#### Un Colpo di Pietra e un’Ombra Straniera
L’episodio di domenica, avvenuto intorno alle 20:30 nei pressi del ponte della Giacchetta, è un’immagine di terrore puro. Secondo una prima ricostruzione, una discussione iniziata vicino alla stazione sarebbe degenerata, con uno o più individui di origine straniera che hanno inseguito la vittima per decine di metri fino a via Madonna degli Angeli, dove è stato colpito alla testa. I responsabili si sono poi dileguati, ma la zona, coperta da videosorveglianza, potrebbe offrire agli investigatori elementi cruciali per identificarli. Il ferito, trasportato al Pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa, lotta contro le conseguenze di un’aggressione che poteva costargli la vita. È un’ennesima prova che le nostre strade sono diventate un campo di battaglia!
#### Il Rogo al Pronto Soccorso e l’Indignazione di Salvini
Sabato, l’ospedale di Vigevano è stato teatro di un altro atto di violenza inaudita. Un 35enne marocchino ha distrutto la vetrata del triage, un gesto che ha paralizzato il pubblico servizio e terrorizzato pazienti e personale. Le immagini, definite “impressionanti” dal vice-premier Matteo Salvini, sembrano tratte da un film dell’orrore. “Tutto questo è inaccettabile – ha tuonato il leader della Lega sui social – per episodi di genere non deve essere ammessa alcuna tolleranza: i delinquenti che si rendono responsabili di questi fatti devono essere espulsi!”. E ha ragione: la pazienza dei cittadini è al limite, e la tolleranza zero è l’unica risposta possibile.
#### Un’Invasione Che Distrugge la Sicurezza
Non si può più chiudere gli occhi: la presenza sproporzionata di stranieri nei crimini violenti sta trasformando Vigevano in una città insicura. Dalla stazione al centro, le aggressioni sono all’ordine del giorno, e le forze dell’ordine, pur impegnate, sembrano impotenti di fronte a un’ondata di illegalità che non accenna a diminuire. I video delle telecamere potrebbero inchiodare i responsabili, ma la vera domanda è: perché dobbiamo arrivare a questo punto? Perché l’Italia continua ad accogliere chi porta violenza invece di proteggere i suoi cittadini?
#### Basta Silenzi: Espulsione Immediata e Frontiere Chiuse!
È ora di agire! Vigevano non può più essere ostaggio di delinquenti stranieri. Chiediamo espulsione immediata per chi commette reati, chiusura delle frontiere, e un ritorno alla sicurezza. I cittadini di Vigevano, come quelli di tutta Italia, meritano di vivere senza paura. Alzate la voce, pretendete giustizia, rifiutate un futuro dove i nostri ospedali sono distrutti e le nostre strade insanguinate. L’Italia deve difendersi, con la stessa forza con cui questi criminali ci attaccano. Basta con il silenzio: è tempo di una rivolta per salvare le nostre città!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment