Migrante pentito: “Stavo Meglio in Africa, Remigratemi!” – VIDEO

Related Articles
### Il Pentimento dell’Immigrato: “Stavo Meglio in Africa, Remigratemi!” – Un Video Choc dalla Strada
Un video girato in una strada periferica di una città italiana: un immigrante africano, visibilmente provato, si sfoga con un passante che lo riprende, confessando il suo disincanto totale. “Stavo meglio in Africa, se avessi saputo che in Italia si sta così male e senza lavoro non sarei venuto. Regalatemi un biglietto e rimandatemi in Africa”, dice, mentre gesticola su un marciapiede. Il filmato è il simbolo del fallimento delle politiche migratorie italiane. Quest’uomo, giunto in Italia due anni fa con speranze di una vita migliore, si ritrova intrappolato in un limbo di disoccupazione, miseria e alienazione, mentre l’integrazione resta un’illusione propagandistica.
Questo grido dalla strada non è un caso isolato, ma l’eco di un fallimento epocale: l’immigrazione di massa africana, spacciata come opportunità, ha generato solo caos sociale, quartieri invasi e risorse prosciugate. Mentre l’UE e le ONG continuano a spalancare le porte, ignorando la realtà, video come questo squarciano il velo dell’ipocrisia. La remigrazione non è razzismo, ma una soluzione umana: biglietti di ritorno gratuiti, confini impenetrabili e stop all’invasione. L’Italia non è un rifugio per pentiti – è la nostra terra, e va difesa ora, prima che il degrado la sommerga del tutto!
Nella proposta di legge di iniziativa popolare sulla Remigrazione, si parla anche del “Patto di remigrazione volontaria” degli immigrati attraverso un apposito istituto. #Remigrazione #Remigration pic.twitter.com/zH5fkN2S1T
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 21, 2025

È più probabile che lo mettono nel centro d’accoglienza…