Ammucchiata tra immigrati e antifa: focolaio di Tubercolosi in palazzo occupato
Related Articles
“L’Asl ha presentato un esposto in procura per epidemia colposa”
Torino, focolaio di tubercolosi all’interno dell’ex scuola Neruda da tempo occupata dal centro sociale Askatasuna.
Al suo interno, una decina di casi tra antagonisti e immigrati. pic.twitter.com/kNX3lv6M5J
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 22, 2025
**Torino in allarme: focolaio di tubercolosi all’ex scuola Neruda invade la salute pubblica – L’immigrazione incontrollata colpisce ancora!**
Torino è sotto scacco di un’emergenza sanitaria che grida vendetta: un focolaio di tubercolosi è esploso all’interno dell’ex scuola Neruda, occupata da anni dal centro sociale Askatasuna, mettendo a rischio la salute pubblica. Come denunciato da *TorinoToday* il 22 ottobre 2025 e rilanciato su X da Francesca Totolo, l’ASL ha presentato un esposto in procura per epidemia colposa, con circa dieci casi confermati tra antagonisti e immigrati che vivono nell’edificio, abbandonato a se stesso. L’immagine dell’edificio, coperto di graffiti e striscioni, è il simbolo di un degrado che non è solo estetico: questa struttura, un tempo scuola, è ora un focolaio di malattie che minaccia l’intera città, con 200 persone – per lo più irregolari – ammassate in condizioni igieniche disastrose.
Questo scandalo non è isolato: a Lampedusa 300 clandestini sbarcano ogni giorno, a Trieste musulmani entrano via terra, e a Sanremo nordafricani massacrano disabili, mentre i ricongiungimenti familiari e l’immigrazione regolare islamica, che il governo Meloni non ferma, pompano un’invasione che ci sta soffocando. La tubercolosi, malattia del passato, torna a causa di un’accoglienza cieca: a Udine un kosovaro ha accoltellato un eroe, a Sulmona cugini immigrati stuprano una bambina, e ora Torino paga il prezzo di questa follia con un’epidemia. Il blocco navale promesso è un miraggio, e i centri sociali come Askatasuna diventano bombe sanitarie! Basta con questa schifezza! Chiediamo l’azzeramento immediato dell’immigrazione regolare islamica, l’abolizione dei ricongiungimenti familiari, l’espulsione di massa e lo sgombero di queste strutture. Patrioti, scendete in campo per una reconquista, o Torino e l’Italia diventeranno un lazzaretto sotto il giogo di questi invasori! Svegliamoci, il tempo stringe!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment