Immigrato ha ucciso un’anziana italiana spaccandole la testa

V
By V ottobre 22, 2025 22:08

Immigrato ha ucciso un’anziana italiana spaccandole la testa

### Orrore a Mercato San Severino: Anziana di 86 Anni Massacrata e Uccisa da una Banda di Selvaggi, Giustizia Tradita con Sconto di Pena!

Un grido di dolore e rabbia scuote l’Italia di fronte all’atroce fine di Anna Landi, un’anziana di 86 anni brutalmente legata, picchiata e lasciata a morire nella sua casa di Piazza del Galdo, il 28 dicembre 2016. Undici giorni di agonia, segnati da un trauma cranico devastante, emorragie cerebrali, fratture al volto e lesioni all’addome, hanno spezzato la vita di questa vedova indifesa, trovata priva di sensi con i polsi stretti da fascette di plastica da un vicino allarmato. La sua casa, ridotta a un campo di battaglia da una banda di rapinatori senza pietà, è il simbolo di un’Italia umiliata, dove i nostri anziani vengono sacrificati sull’altare di un’immigrazione criminale e di una giustizia cieca. E ora, l’incubo si aggrava: David Stankovic, il 37enne serbo a capo di questa orda selvaggia, condannato a 30 anni in primo grado con rito abbreviato, vede la sua pena ridotta a 25 anni perché né lui né la difesa hanno impugnato la sentenza, rinunciando all’appello. Una beffa intollerabile per una vita spezzata!

VERIFICA NOTIZIA


Il racconto è da far gelare il sangue: Stankovic, insieme ad almeno altri tre complici – tra cui due donne, una delle quali faceva da palo – ha fatto irruzione nell’appartamento di Anna, sola e vulnerabile, con l’unico scopo di strapparle denaro e preziosi. La povera donna, probabilmente nel tentativo di difendersi, ha graffiato il suo aguzzino, lasciando un’impronta sul dito medio della sua mano sinistra, un dettaglio raccapricciante emerso dalle indagini della sezione scientifica. Le telecamere di una farmacia vicina hanno immortalato quattro figure sospette, e il profilo genetico di una donna ha inchiodato la banda, con Stankovic arrestato in Germania e trasferito in Italia. Ma la giustizia, invece di punire con durezza, concede sconti a chi ha ridotto un’anziana in fin di vita, legandola come un animale e lasciandola a morire tra le macerie della sua casa saccheggiata.

Questa è un’umiliazione nazionale! I nostri anziani, pilastri di una società che ha dato tutto, vengono massacrati da immigrati senza scrupoli, e il sistema li premia con pene ridotte. Chiediamo a gran voce espulsioni immediate per ogni straniero coinvolto in reati violenti, pene esemplari senza sconti, e protezione vera per i nostri nonni indifesi. Se lo Stato non agisce, la rabbia dei cittadini esploderà: non possiamo tollerare che un mostro come Stankovic esca un giorno di prigione, mentre la memoria di Anna Landi svanisce nel silenzio! Sveglia, Italia, o la prossima vittima sarà un altro anziano abbandonato!

Immigrato ha ucciso un’anziana italiana spaccandole la testa ultima modifica: 2025-10-22T22:08:51+00:00 da V
V
By V ottobre 22, 2025 22:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'