La minaccia degli immigrati di seconda generazione: usano l’Italia come latrina

V
By V ottobre 22, 2025 18:44

La minaccia degli immigrati di seconda generazione: usano l’Italia come latrina

### La Seconda Generazione Ci Tradisce: La “167 Gang” e l’Invasione del Crimine Organizzato!

È un tradimento che ferisce l’anima dell’Italia! Uno dei membri della “167 Gang”, un gruppo trap composto da giovani di seconda generazione, è stato arrestato ieri per aver rifornito di armi e droga gli spacciatori nordafricani nei boschi di Malnate. La notizia, diffusa da Francesca Totolo su X, è un pugno nello stomaco: questi ragazzi, cresciuti in Italia, non solo rifiutano la nostra cultura, ma la trasformano in un terreno fertile per il crimine organizzato. Le immagini del video, che mostrano un membro del gruppo in un atteggiamento di vanto, sono un insulto alla decenza. È tempo di dire basta: la seconda generazione di immigrati sta distruggendo la nostra nazione, e il silenzio delle autorità è complice di questo scempio!

#### Un Arresto Che Parla di Tradimento
L’operazione “Note Stonate” ha svelato un traffico di stupefacenti e armi gestito da giovani come quelli della “167 Gang”, originari di Malnate. Uno dei due membri, noto come “Master”, è finito in manette, accusato di essere il punto di riferimento per la fornitura di armi e droga. Ma non si tratta di un caso isolato: questi ragazzi, cresciuti in Italia, collaborano con criminali nordafricani, trasformando i nostri boschi in mercati di morte. È un tradimento della fiducia che abbiamo riposto in loro, un affronto alla nostra ospitalità.

#### La Cultura del Crimine: Un Pericolo Crescente
La “167 Gang” non è solo musica: è un simbolo di una cultura che glorifica la violenza e il crimine. I testi delle loro canzoni, i video che mostrano atteggiamenti di sfida, sono un chiaro rifiuto dei valori italiani. E mentre i nostri giovani cercano di costruirsi un futuro, questi ragazzi di seconda generazione scelgono la strada del male. È un pericolo che cresce ogni giorno, e che minaccia la sicurezza delle nostre città.

#### Scuole e Strade: La Seconda Generazione Domina la Violenza
Non è un caso isolato. Nelle scuole italiane, come al Corni di Modena, i ragazzi di seconda generazione impongono il loro dominio con furti, minacce e pestaggi. A Perugia, un ragazzo è stato ucciso da una gang nordafricana. A Udine, Piazza Cella è diventata una cloaca a cielo aperto. Everywhere, the second generation is not integrating; it is invading, destroying, and profiting from our weakness: non si integrano ma distruggono. È un’invasione silenziosa che dobbiamo fermare!

#### Basta Silenzi: Espulsione Immediata e Frontiere Chiusa!
Non possiamo più tollerare questo scempio! Chiediamo espulsione immediata per chi commette reati, chiusura delle frontiere, e tolleranza zero per la cultura del crimine. La “167 Gang” deve essere smantellata, i suoi membri espulsi, e i nostri giovani protetti. Alzate la voce, italiani: la nostra Italia non può essere rubata da chi la disprezza. Difendiamo la nostra patria, prima che sia troppo tardi!

La minaccia degli immigrati di seconda generazione: usano l’Italia come latrina ultima modifica: 2025-10-22T18:44:28+00:00 da V
V
By V ottobre 22, 2025 18:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'