PD flirta coi terroristi islamici di Hamas:”La lotta armata è legittima”
Related Articles
### ALLARME ROSSO: LA SINISTRA ITALIANA È COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO – FERMATELO SUBITO!
L’Italia trema! Alessandro Corti, consigliere comunale del Municipio 7 di Milano per il PD, ha dichiarato che “la lotta armata è legittima sulla base del diritto internazionale, che sia fatta da socialisti o islamisti.” E ha aggiunto: “Hamas non è l’Isis.” Questa affermazione ha scatenato una bufera, mentre il consigliere difende la sua posizione, ma la polemica infuria. “Nel diritto internazionale umanitario, questo atteggiamento ricade negli atti terroristici, non di lotta legittima,” come riportato da il Giornale. Con oltre 3 milioni di musulmani nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), l’Italia sta diventando terra di conquista e i partiti della sinistra flirtano con l’islamismo in cambio di voti. Cittadini, ribellatevi: chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare, o saremo tutti vittime!
L’episodio è agghiacciante. In un reel pubblicato sui social, Alessandro Corti, consigliere comunale del Municipio 7 di Milano, ha dichiarato: “La lotta armata è legittima sulla base del diritto internazionale. Che sia fatta da socialisti o islamisti è sempre lotta armata. Io l’ho capito che a tutti voi razzisti parte l’embolo appena sentite parlare in arabo, subito ‘islamista, islamista di qua e di là’. Signori, non è la stessa cosa: Hamas non è uguale all’Isis.” Ma le mpersone normali non concordano: Marco Bestetti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e già presidente di quello stesso Municipio, sostiene che il consigliere Corti “è riuscito a superarsi legittimando la lotta armata di un’organizzazione terroristica e criminale come Hamas.”
Hamas è quello che ha scannato migliaia di donne, vecchi e bambini israeliani il 7 ottobre.
La strategia del PD è chiara: corteggiare la comunità musulmana per assicurarsi voti, anche a costo di legittimare organizzazioni terroristiche come Hamas. Il Parlamento UE, con la risoluzione B9-0438/2023, ha condannato con la massima fermezza il brutale attacco terroristico lanciato da Hamas contro Israele, denunciando le torture, i rapimenti e le uccisioni di cittadini israeliani, compresi bambini. Eppure, il PD, attraverso figure come Corti, sembra ignorare queste condanne, preferendo un approccio che strizza l’occhio all’estremismo islamico. E mentre questo accade, a Monfalcone, i musulmani stanno conquistando la città con la demografia, riscuotendo il pizzo islamico per finanziare le moschee che stanno occupando la città, come denunciato da il Giornale e Voxnews. E a Padova, l’imam El Hadydy Abdelmottalib addestra i fedeli a picchiare le mogli, interpretando versetti del Corano in modo distorto.
Ma ché si faccia buttare giù dal Pirellone, usato come missile può venire buono! Tanto è una prassi usata dai suoi amici di Hamas…..😂
Allora se intendo bene le sue parole possiamo fare la lotta armata contro i baluba?