Ragazzino sgozzato a scuola dal compagno di classe Mohammed
Related Articles
### L’Incubo nelle Scuole: Immigrati Uccidono e Bullizzano, l’Italia è in Pericolo!
È un grido d’allarme che risuona dall’Inghilterra all’Italia! A Sheffield, Mohammed Umar Khan, un 15enne, è stato condannato per aver accoltellato a morte il compagno di classe Harvey Willgoose durante una pausa pranzo alla All Saints Catholic High School. Un omicidio brutale che ha squarciato il velo di illusione sulla sicurezza scolastica, e che trova un inquietante parallelo nelle nostre scuole italiane, dove la seconda generazione di immigrati sta trasformando le aule in campi di battaglia. Dalle aggressioni al Corni di Modena ai bullismi razzisti a Mestre, l’Italia è sotto assedio: i nostri ragazzi sono vittime, e il silenzio delle autorità è complice di questa invasione!
Sheffield (Regno Unito), dopo più di 8 mesi dal delitto, si scopre finalmente l’identità del 15enne che ha accoltellato a morte il compagno di classe Harvey Willgoose, durante la pausa pranzo alla All Saints Catholic High School.
Si chiama Mohammed Umar Khan. pic.twitter.com/7uBAjXT9H0
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 22, 2025
#### Sheffield, un Assassinio che Parla Italiano
A Sheffield, il giovane Khan ha pugnalato Harvey al cuore, un atto di violenza che ha sconvolto la comunità scolastica. La giudice, sollevando l’anonimato, ha sottolineato la gravità del crimine, ma il danno è fatto: un innocente è morto, e la scuola, un tempo rifugio, è diventata un’arena di terrore. Questo non è un caso isolato: in Italia, le cronache riportano scenari simili. Al Corni di Modena, un 14enne è stato massacrato da un branco di nordafricani, operato al volto, mentre i genitori denunciano furti e minacce quotidiane. È la stessa violenza, lo stesso disprezzo per la vita!
#### Scuole Italiane: Bullismo e Razzismo al Rovescio
Come riportato da *Vox*, le scuole italiane sono invase da immigrati di seconda generazione. A Mestre, una scuola dove “nessuno parla italiano”, gli studenti autoctoni sono bullizzati per la loro fede cristiana, costretti a subire insulti e violenze da compagni che non si integrano. A Modena, un papà racconta: “Mio figlio subisce furti e minacce, e i professori sono impotenti”. La situazione è fuori controllo: i nostri ragazzi, italiani e cristiani, sono prede di una cultura estranea che domina le aule, mentre le famiglie vivono nel terrore.
#### Un’Invasione Silenziosa che Distrugge la Nostra Identità
Questi episodi non sono casuali. La presenza di immigrati nelle scuole italiane e britanniche riflette un fallimento dell’integrazione. A Sheffield, Khan ha portato la morte; in Italia, bande di seconda generazione impongono il loro dominio. I dati lo confermano: la violenza scolastica è in aumento, e gli aggressori sono figli di immigrati che rifiutano i nostri valori. È un’invasione silenziosa che minaccia la nostra identità culturale e religiosa, un’erosione che dobbiamo fermare!
#### Sveglia, Italia: Chiudete le Scuole al Caos!
Non possiamo più tollerare questo scempio! Chiediamo scuole sicure, espulsione immediata di chi commette reati, e politiche di integrazione rigorose. Le autorità devono agire: le nostre aule non possono essere cimiteri di speranze. Prendiamo esempio da Sheffield per denunciare e punire, ma andiamo oltre: chiudiamo le frontiere, proteggiamo i nostri figli, difendiamo la nostra Italia. Alzate la voce, cittadini: la scuola è il futuro, e quel futuro sta morendo sotto i colpi di questa invasione!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment