Udine, cittadini assediati dalla cacca dei migranti: “Cagano ovunque per segnare territorio”
Related Articles
Il governo del ritorno in Serie A ha dimenticato di sgomberare i 200mila scrocconi dai centri di accoglienza. Compresi 20mila sedicenti minori.
“Marcare il territorio” pic.twitter.com/j39BT7MOSI
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 22, 2025
### Udine Sotto Attacco: Immigrati Trasformano Piazza Cella in una Cloaca a Cielo Aperto!
È un’umiliazione insopportabile! Piazza Cella, un tempo luogo di ritrovo e bellezza, è diventata una discarica a cielo aperto, un insulto alla nostra Italia! Le immagini scioccanti pubblicate da *Messaggero Veneto* e rilanciate su X da Francesca Totolo mostrano un muro pubblico imbrattato di rifiuti e impregnato di urina, un degrado che grida vendetta. I residenti, esasperati, denunciano un’ondata di “pipì e rifiuti ovunque”, attribuita a un’invasione di immigrati che “marcano il territorio” come bestie. È un affronto alla decenza, un simbolo della perdita di controllo sulle nostre città, e il governo tace mentre l’Italia affoga nel caos!
#### Un’Ode al Degrado: Piazza Cella Distrutta
Le foto parlano chiaro: bottiglie rotte, sacchetti di spazzatura e un tanfo insopportabile dominano Piazza Cella. “Un perpetuo, reiterato bisogno di espletare le proprie funzioni corporali in quell’androne di piazzale Cella, ognino notte, quasi a marcare il territorio, buona pace dei residenti”, scrive *Messaggero Veneto*. I cittadini, stanchi di vivere tra odori pungenti e sporcizia, lanciano un grido di dolore: “Non ce la facciamo più, troppo degrado!”. E mentre i minori stranieri, non accompagnati, trasformano la zona in un letamaio, le autorità chiudono gli occhi, lasciando i nostri spazi pubblici in mano a chi li disprezza.
#### L’Invasione Migratoria: Una Piaga Nazionale
Questo non è un caso isolato! Da Udine a Mestre, dalle scuole di Modena alle strade di Vigevano, l’immigrazione incontrollata sta distruggendo l’Italia. I residenti di Piazza Cella accusano i “minori stranieri non accompagnati” di essere i principali responsabili, un problema aggravato da un sistema che li accoglie senza integrarli. Le case popolari sono sovraffollate, le città sporche, e la sicurezza è un ricordo lontano. È un’invasione che non porta ricchezza, ma miseria e violenza, e i nostri politici continuano a ignorare il pericolo!
#### Basta Silenzi: Espulsione e Frontiere Chiuse!
Non possiamo più tollerare questo scempio! Chiediamo espulsione immediata di chi degrada le nostre piazze, chiusura delle frontiere, e tolleranza zero per chi trasforma l’Italia in una cloaca. Le immagini di Piazza Cella sono un monito: se non agiamo ora, le nostre città saranno perdute. Alzate la voce, italiani! Difendete la vostra patria, prima che diventi un ricordo. È ora di una rivolta per salvare la nostra Udine, la nostra Italia, dalla morsa di questa invasione selvaggia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment