Clandestino bloccato dai carabinieri mentre aggredisce passanti

V
By V ottobre 23, 2025 18:52

Clandestino bloccato dai carabinieri mentre aggredisce passanti

### Roma in Pericolo: Ghanese Clandestino Aggredisce Poliziotti a Porta di Roma!

Un 40enne ghanese, clandestino con precedenti penali e un ordine di espulsione, ha trasformato viale Carmelo Bene in un campo di battaglia, disturbando i passanti e improvvisando un alloggio di fortuna con assi e teli. Quando la pattuglia del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale ha cercato di identificarlo, questo criminale si è scagliato contro gli agenti, ferendone due che sono finiti in ospedale con prognosi di alcuni giorni! Denunciato per minacce, resistenza, lesioni e violazione delle norme sull’immigrazione, questo individuo è la prova che l’Italia è invasa da delinquenti stranieri. Sveglia, popolo italiano: espelliamoli tutti!

VERIFICA NOTIZIA


#### Un Clandestino che Ci Sfida
Da giorni, questo ghanese terrorizzava la zona, vivendo come un parassita tra i nostri cittadini. Quando gli agenti hanno provato a controllarlo, ha reagito con violenza, ferendo chi difende la nostra sicurezza. Senza documenti, con un passato criminale, è un insulto alla nostra sovranità!

#### Una Piaga Senza Fine
Non è un episodio isolato. A Pigneto, un eritreo ubriaco ha picchiato una donna e aggredito i poliziotti. A Ancona, i “baby maranza” di seconda generazione massacrano i nostri giovani. L’immigrazione incontrollata sta distruggendo Roma, e il governo non fa nulla!

#### Basta Silenzi: Espulsione e Frontiere Sigillate!
Non accetteremo più questo tradimento! Chiediamo l’espulsione immediata di questo ghanese e di tutti i clandestini con precedenti. Le frontiere devono chiudersi, la tolleranza zero imposta. Difendiamo i nostri agenti, le nostre strade, la nostra Italia! Urlate la vostra rabbia, cittadini, prima che Roma cada!

Clandestino bloccato dai carabinieri mentre aggredisce passanti ultima modifica: 2025-10-23T18:52:33+00:00 da V
V
By V ottobre 23, 2025 18:52
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'