Massacrato da quattro maranza perché difende fidanzata molestata

V
By V ottobre 23, 2025 15:18

Massacrato da quattro maranza perché difende fidanzata molestata

### Ancona Sotto Assedio: I “Baby Maranza” di Seconda Generazione Stuprano la Nostra Sicurezza!

È un’urlo di rabbia che squarcia Ancona! Quattro “baby maranza”, nordafricani di seconda generazione, tra i 16 e i 17 anni, hanno massacrato due fratelli in via Menicucci, spaccando il naso a uno di loro con una violenza bestiale. Non contenti, dodici giorni dopo hanno colpito ancora: un 20enne è finito in ospedale per 40 giorni dopo un tentativo di rapina per rubargli il monopattino elettrico. Questi giovani, cresciuti in Italia, non sono figli nostri: sono una piaga che ci sta distruggendo! Con il Daspo urbano come unica risposta, il governo si lava le mani, mentre le nostre strade diventano campi di battaglia. È ora di espellere questi criminali e chiudere le frontiere!

VERIFICA NOTIZIA


#### Un Massacro per un Ritardo: La Follia di Via Menicucci
Il 29 settembre, il tardo pomeriggio si è trasformato in un incubo. Tutto è partito da un diverbio alla fermata del bus di piazza Roma: una fidanzata che impiegava troppo tempo a scendere ha scatenato l’ira di un branco di quattro nordafricani di seconda generazione. Calci, pugni, sangue: i due fratelli, di 23 e 25 anni, sono stati massacrati. Uno ha subito una frattura al naso, con una prognosi di 30 giorni, l’altro 15 giorni di agonia. Passanti e negozianti hanno assistito atterriti, mentre i responsabili fuggivano. È un atto di barbarie che grida vendetta!

#### Un Altro Colpo: Il Monopattino e la Rapina Fallita
L’11 ottobre, la violenza è esplosa di nuovo in piazza Roma. Un 20enne è stato aggredito da due tunisini coetanei, con l’obiettivo di rubargli il monopattino elettrico. Pugni e lesioni gravi, una prognosi di 40 giorni, e un altro ospedale invaso da vittime innocenti. Questi “baby maranza” non si fermano: la loro arroganza li porta a colpire senza ritegno, trasformando Ancona in una zona di guerra. Il Daspo urbano, che li allontana per un anno da corso Stamira, via Marsala e corso Garibaldi, è una barzelletta: torneranno, e colpiranno ancora!

#### Seconda Generazione, Prima Minaccia
Questi ragazzi, nati o cresciuti in Italia, dovrebbero essere parte della nostra società, ma scelgono la violenza. A Modena, il Corni Technical Institute è un campo di battaglia; a Perugia, un italo-albanese è stato ucciso da una gang nordafricana. Ora Ancona: la seconda generazione non si integra, ci tradisce! Sono il frutto di un’accoglienza cieca, di famiglie assenti e di un sistema che li lascia liberi di seminare terrore. È un’invasione che ci sta soffocando!

#### Basta Tradimento: Espulsione e Frontiere Chiusa!
Non possiamo più tollerare questo scempio! Chiediamo espulsione immediata per questi “baby maranza” e per tutti gli immigrati di seconda generazione che commettono reati. Le frontiere devono essere sigillate, le leggi inasprite. Il Daspo non basta: serve azione concreta. Alzate la voce, italiani! Difendete Ancona, difendete l’Italia, prima che le nostre città siano perdute per sempre sotto i colpi di questa generazione traditrice!

Massacrato da quattro maranza perché difende fidanzata molestata ultima modifica: 2025-10-23T15:18:56+00:00 da V
V
By V ottobre 23, 2025 15:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'