Ministro di Forza Italia vola in Giordania a prendersi altri 49 studenti palestinesi
Related Articles
### FURIA: IL GOVERNO MELONI STA TRADENDO L’ITALIA – FERMATE QUESTO SCANDALO SUBITO!
Anna Maria Bernini, ministro dell’Università e della Ricerca, è volata ad Amman, in Giordania, per accogliere altri 49 studenti palestinesi, come riportato da il Sole 24 Ore. Ripetiamo: non è che va a prenderli neanche a Gaza, ma in Giordania. Questi hanno perso la testa! Con oltre 3 milioni di musulmani nel 2025 (dati ISTAT), e un aumento previsto del 18% entro il 2050 con alta immigrazione (Pew Research), con 300 che sbarcano ogni giorno ‘grazie’ al blocco navale immaginario, l’Italia sta diventando terra di conquista.

VERIFICA NOTIZIA
Questo è un tradimento puro e semplice. Mentre a Mestre, nella scuola primaria Cesare Battisti, su 61 iscritti al primo anno, solo un alunno è italiano, e le madri intervistate non parlano italiano, il governo Meloni, che dovrebbe proteggere l’Italia, sta aprendo le porte a altri studenti palestinesi. E a Monfalcone, i musulmani stanno conquistando la città con la demografia, riscuotendo il pizzo islamico per finanziare le moschee che stanno occupando la città. E a Padova, l’imam El Hadydy Abdelmottalib addestra i fedeli a picchiare le mogli, interpretando versetti del Corano in modo letterale. E in provincia di Treviso, una 16enne è stata stordita con l’alcol, violentata nello scantinato di un kebab da tre pakistani, e lasciata in strada in stato di incoscienza. A Parma, un immigrato ha pestato Anis Smati, presidente del Rotaract Club Carpi, con le parole “Vai via, frocio di mexda.” Fermato dai carabinieri, l’immigrato è stato denunciato a piede libero, senza essere espulso. E un ragazzo di 18 anni, cittadino italiano di origini maghrebine, studente nel Ravennate, è stato collocato in una comunità per associazione con finalità di terrorismo, dopo aver diffuso propaganda jihadista. Frequenta le nostre scuole, è diventato cittadino italiano grazie ai ricongiungimenti familiari e allo ius soli, eppure non è stato espulso!
Basta con questa follia! Chiediamo la remigrazione immediata di tutti i musulmani maschi in età militare – un’azione necessaria per proteggere la nostra sicurezza – e l’azzeramento totale dell’immigrazione islamica regolare. La giustizia deve colpire duro: chi apre le porte all’invasione deve essere rimosso all’istante! L’Italia non è un rifugio per invasori e jihadisti: svegliatevi, cittadini, o saremo tutti vittime! Agite ora, prima che sia troppo tardi!
Vergognoso…
Che schifezza di governo…
Due equazioni
F.I. = Forza Immigrazione
F.I. = Fanculo Italia
Poi ti accusano di razzismo quando sono proprio i nostri governanti con le loro politiche scellerate che ce lo instillano! Sono a dir poco nauseanti, non si pongono nemmeno un limite ad importare feccia estranea. Possibile che non capiscono che il popolo NON LI VUOLE?????🤬🤬🤬