“Non indossate le gonne o i migranti vi stuprano”
Related Articles
### “I Migranti? Pericolosi, Le Vostre Figlie Lo Sanno” – Merz Svela la Minaccia Esistenziale, Italia al Collasso!
VERIFICA NOTIZIA
L’Italia e l’Europa sono sotto assedio, e gli immigrati rappresentano una minaccia esistenziale che sta distruggendo le città europee – finalmente qualcuno lo dice chiaro! Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha scatenato una bufera con parole di verità: “I MIGRANTI? PERICOLOSI, LE VOSTRE FIGLIE LO SANNO”, un grido che scuote l’Europa occidentale. Anche in Germania, come in Italia, l’immigrazione di massa sta stravolgendo il volto delle città, e Merz lo sa: “Molti di questi determinano anche l’immagine pubblica delle nostre città. Per questo motivo, così tante persone in Germania e in altri Paesi dell’Unione Europea – questo non vale solo per la Germania – hanno paura di muoversi negli spazi pubblici”. Parole che bruciano, perché la realtà è sotto gli occhi di tutti: irregolari che infestano stazioni, parchi e piazze, vivendo come fantasmi senza regole, terrorizzando residenti e turisti con violenze quotidiane.
In Italia, la situazione è un incubo peggiore! Bande di immigrati, soprattutto nordafricani e africani, aggrediscono, violentano e rubano, trasformando quartieri in zone di guerra. Merz lo sottolinea per la Germania: “Questo genera interi quartieri che creano grandi problemi anche alla nostra polizia”, e lo stesso vale da noi, dove le forze dell’ordine sono sopraffatte da questa invasione. Il cancelliere insiste sul ristabilire la fiducia nello Stato di diritto, perso per colpa delle politiche buoniste: “Richiede anche sforzi nazionali”, dice, mentre il ministro degli Interni tedesco lavora a rimpatri su larga scala. Ma la sinistra, in Germania come in Italia, oppone resistenza ideologica.
Le parole del cancelliere hanno fatto esplodere polemiche: accusato di “razzismo” da testate di sinistra, ha ribattuto con coraggio: “Chiedete alle vostre figlie cosa potrei aver voluto dire con questo”. Una provocazione che apre gli occhi: quale Paese può dirsi libero se le donne temono di uscire? Stern.de ha raccolto voci di tedesche terrorizzate – una 26enne ammette: “Il fatto che una giovane donna venga talvolta approcciata è un conto. Ma se un ‘no’ non viene semplicemente accettato e si viene incalzate, questo è dovuto anche a differenze culturali”. Un’altra, 32enne con background migratorio, confessa: “Negli ambienti arabi e musulmani, l’opinione di una donna spesso conta semplicemente meno. Già quando ero a scuola, in piena estate ci dicevano che, per rispetto dei rifugiati minorenni non accompagnati, non dovevamo indossare abiti corti. Per me questo è un approccio completamente sbagliato”. E ancora: “Ho un background migratorio. Nonostante ciò, non trovo razzista l’affermazione di Merz – ma coraggiosa. Sono sollevata che il Cancelliere mi tolga le parole di bocca che io stessa non oserei dire”.
Questi immigrati sono una bomba sociale! In Italia, stupri, aggressioni e degrado sono all’ordine del giorno, e la sinistra ci vuole zitti con l’accusa di razzismo. Basta con questa follia! Esigiamo rimpatri di massa, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le fila di questi predatori. Le figlie italiane, come quelle tedesche, hanno il diritto di vivere libere – svegliatevi, voi al governo, o saremo schiacciati da questa minaccia esistenziale! Agite ora!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment