Non nascono bambini italiani perché ci sono troppi immigrati
Related Articles
Le risorse diminuiscono ma gli abitanti aumentano. L’esito è scontato. Soprattutto se questi nuovi abitanti, oltre ad occupare i posti e succhiare lo stato sociale, deprimono anche i salari.
Più welfare finanzierebbe solo la natalità sbagliata, come in Francia. Servono meno immigrati per aumentare le nascite di autoctoni: quindi già case popolari per coppie italiane, più posti in asili, più posti in ospedali e altro. L’immigrazione deprime la natalità oltre al resto.
La demolizione del focolare domestico
1️⃣ Prima la propaganda no figli (siamo troppi in Occidente, aborto come contraccettivo, mostrificazione dell’uomo bianco, banalizzazione del ruolo di madre/padre, ideologia Lgbt, far credere che sia meglio un aperitivo/una vacanza, i figli… pic.twitter.com/5PNxd6cOu5
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 23, 2025
### Crisi Demografica: Basta con il Buonismo, Abrogate i Ricongiungimenti Familiari per Salvare l’Italia!
L’Italia è al collasso demografico, e la sinistra, dopo aver sparato sulla famiglia, ora piagnucola per le culle vuote – un’ipocrisia schifosa! Come denuncia La Verità in un nuovo approfondimento del 23 ottobre 2025, i progressisti usano la denatalità contro il governo, parlando di welfare insufficiente. Ma, come spiega il sociologo Volpi, il calo delle nascite è dovuto alla demolizione del focolare domestico, un’eredità della propaganda no-figli che ha demonizzato l’uomo bianco, glorificato l’aborto e spinto aperitivi al posto dei bambini. E ora? Propongono più welfare, ma finanzierebbe solo la “natalità sbagliata” – immigrati che ci sostituiscono, mentre gli italiani scompaiono!
La verità è chiara: l’immigrazione deprime la natalità autoctona e strangola l’Italia! Più immigrati significano meno risorse per le coppie italiane: case popolari occupate da stranieri, asili strapieni, ospedali al collasso. Serve meno immigrazione, non più welfare per invasori! Come sottolinea il tweet di Francesca Totolo, servono politiche mirate: case popolari per coppie italiane, più posti in asili e ospedali per i nostri figli, non per quelli di chi ci odia. La Francia, con il suo welfare generoso, ha triplicato le nascite straniere, lasciando i nativi in minoranza – e noi stiamo percorrendo la stessa strada!
Basta con questa follia! I ricongiungimenti familiari sono il cancro demografico che ci sta uccidendo: ogni immigrato porta mogli, figli e parenti, gonfiando le fila di chi non contribuisce ma ci scippa il futuro. Esigiamo la loro abolizione immediata, chiusura dei porti e rimpatri di massa per salvare la natalità italiana. La sinistra e i buonisti tacciano: le culle vuote sono colpa loro, e il loro welfare ipocrita non salverà l’Italia – agite ora, governo, o saremo una colonia straniera!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment