Pres a pugni da africano mentre passeggia a Roma

V
By V ottobre 23, 2025 17:09

Pres a pugni da africano mentre passeggia a Roma

### Roma Sotto Attacco: Eritreo Ubriaco Picchia Donna e Aggredisce Poliziotti al Pigneto!

VERIFICA NOTIZIA


**Roma** – È un grido di allarme che scuote Roma! Ieri sera, in piazza del Pigneto, un 40enne eritreo ubriaco ha trasformato una tranquilla attraversata pedonale in un incubo per una donna, colpendola con un pugno e lasciandola visibilmente scossa. Non contento, ha scatenato la sua furia contro gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale, intervenuti per fermarlo, sferrando calci e pugni e danneggiando l’auto di servizio. Uno dei coraggiosi poliziotti, colpito al collo e al volto, è finito in ospedale! Questo selvaggio è stato arrestato per percosse, resistenza e lesioni, e stamattina il processo per direttissima lo ha spedito in carcere. Ma è abbastanza? No! L’Italia sta diventando un ring per immigrati violenti, e le nostre donne e forze dell’ordine sono le vittime!

#### Un Mostro Ubriaco nelle Nostre Strade
La scena è da brividi: una signora colpita senza motivo da un eritreo in evidente stato di alterazione alcolica. Quando i caschi bianchi sono intervenuti, lui ha reagito come una bestia, tentando di sfuggire e aggredendo chi lo proteggeva. Il sangue di un agente sul volto è il simbolo di un’Italia tradita dall’accoglienza cieca. Questi immigrati non si integrano: ci attaccano!

#### Un Pericolo che Cresce
Non è un caso isolato. Da Breno a Ancona, gli immigrati di seconda generazione e i clandestini seminano terrore. A Porta di Roma, un altro episodio ci ricorda che il problema è fuori controllo. Roma non è più sicura, e il governo tace! Basta ospitalità per chi ci colpisce!

#### Espulsione Immediata e Frontiere Chiusa!
Non tollereremo più questo scempio! Chiediamo l’espulsione immediata di questo eritreo e di tutti gli immigrati violenti. Le frontiere devono essere sigillate, le leggi inasprite. Difendiamo le nostre donne, i nostri agenti, la nostra Roma! Alzate la voce, cittadini, prima che sia troppo tardi!

Pres a pugni da africano mentre passeggia a Roma ultima modifica: 2025-10-23T17:09:09+00:00 da V
V
By V ottobre 23, 2025 17:09
Write a comment

1 Comment

  1. WLMHH8 ottobre 23, 19:50

    Campi di sterminio cazzo!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'