Bomba sul barcone dei migranti a Lampedusa: “A bordo non c’era un arsenale”
Related Articles
### Lampedusa sotto Attacco: Razzo da Guerra su un Barcone – Meloni e il Governo che Non Ferma gli Sbarchi!
L’Italia è sull’orlo del baratro, e Lampedusa è il primo fronte di una guerra silenziosa che nessuno ferma! La Guardia di Finanza ha fatto brillare un razzo “da guerra” trovato lunedì a bordo di un barcone di migranti sbarcati.
Mica li respingono. Li fanno sbarcare con le bombe al seguito.
VERIFICA NOTIZIA
Un ordigno letale, sequestrato con riserbo massimo, ha scatenato il panico tra i cittadini, che hanno sentito il boato e temono per la propria vita. Le autorità smentiscono un “piccolo arsenale”, ma la presenza di un razzo bellico – non un innocuo razzo di segnalazione, come qualcuno tenta di minimizzare – è un allarme rosso! Chi lo ha portato? Perché? Le indagini sono aperte, ma la verità è chiara: gli sbarchi incontrollati di Meloni al Viminale stanno trasformando l’Italia in un campo minato! E chi ci dice che non ci fosse un “piccolo arsenale”, visto che non avrebbero neanche parlato della bomba se non si fosse sentito il botto?
Dal suo insediamento, Meloni ha permesso l’arrivo di oltre 300.000 clandestini – un’invasione che ha portato morte, violenza e ora anche armi da guerra! Questo razzo non è un caso isolato: è la prova che tra i migranti si nascondono terroristi e criminali, e il governo, con la sua inerzia, li accoglie a braccia aperte. La Guardia di Finanza ha agito, ma chi ha fallito sono i politici che non chiudono i porti e non bloccano queste navi morte. Le voci di un arsenale circolano per un motivo: la paura è reale, e il rischio che Lampedusa diventi un avamposto jihadista è dietro l’angolo!
Basta con questa follia! Meloni e il suo governo sono complici di questa minaccia esistenziale: esigiamo la chiusura immediata dei porti, l’affondamento delle navi ONG e rimpatri di massa per tutti i 300.000 sbarcati. L’Italia non è una base per bombaroli e terroristi – svegliatevi, autorità, o il prossimo boato sarà nelle nostre città! Agite ora, o saremo tutti vittime di questa folle tolleranza!



Questi ci hanno portato la guerra in casa, l’Italia a questo punto non è un Paese sicuro. Se il nostro governo è degno di tal nome, in virtù di quanto detto poc’anzi, non dovrebbe più far sbarcare nessuno! Farabutti seriali, ci stanno portando ad una guerra civile….👿