Nigeriano razzista sputa sul viso di bambino di 5 mesi

V
By V ottobre 24, 2025 15:01

Nigeriano razzista sputa sul viso di bambino di 5 mesi

### Gérone in Preda al Terrore: Nigeriano Sputa in faccia a Bambino di 5 Mesi – L’Italia Trema per lo Stesso Degrado!

Gérone, Spagna – un altro choc scuote l’Europa, e l’Italia deve tremare! Il 15 ottobre, nel parco centrale di questa perla catalana a un’ora da Perpignan, un nigeriano di 42 anni ha sputato sul viso un bambino di 5 mesi senza motivo apparente. La madre, in preda al panico, ha fatto analizzare il piccolo per paura di malattie, ma per fortuna i risultati sono negativi. I poliziotti catalani hanno identificato l’aggressore, un senzatetto che vive nei pressi della stazione, e lo giudicheranno per “delitto degradante o vessatorio”. Ma l’orrore non finisce: lo stesso giorno, un altro uomo – probabilmente dello stesso giro – ha aggredito una donna, toccandole il seno e crachandole in faccia. Una follia che ha scatenato l’indignazione, con i residenti che denunciano zone “abbandonate a se stesse” e temono che Gérone, pur bella, diventi “una città dove persino portare un bambino al parco è un rischio”!

VERIFICA NOTIZIA


Questo degrado è un’ombra che si allunga anche sull’Italia! Ricordiamo Vicenza, dove un branco di 20 africani e nordafricani ha massacrato un 16enne al luna park, o Cantù, dove un marocchino ha aggredito una donna generosa. A Milano, una 18enne è stata violentata per un’ora, e a Sesto San Giovanni un carabiniere è stato ferito da immigrati armati. Come a Gérone, gli immigrati – spesso irregolari o senzatetto – trasformano parchi e stazioni in zone di terrore, con aggressioni gratuite che umiliano i cittadini. I “gruppi erranti, sempre più aggressivi” descritti dagli spagnoli sono la stessa piaga che infesta le nostre città, e la tolleranza di governi deboli alimenta questa minaccia esistenziale!

Basta con questa invasione! Questi nigeriani e immigrati in generale sono una bomba sociale: esigiamo rimpatri immediati, chiusura dei porti e abolizione dei ricongiungimenti familiari che gonfiano le loro fila. I bambini italiani, come quello di Gérone, meritano sicurezza, non sputi e violenze. Svegliatevi, governo italiano, o le nostre città diventeranno un inferno come Gérone! Lo sono già! Agire ora!

Nigeriano razzista sputa sul viso di bambino di 5 mesi ultima modifica: 2025-10-24T15:01:43+00:00 da V
V
By V ottobre 24, 2025 15:01
Write a comment

3 Comments

  1. Kurly ottobre 24, 15:34

    Ma non esistono più uomini con le p@@@e che , armati di mazze, diano una sonora lezione a queste scimmie??? Mi si ribollisce il sangue al pensiero se solo l’avessero fatto a mia figlia, a quest’ ora sarebbe bruciando insieme al suo profeta negli inferi👿👿👿

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 ottobre 24, 17:25

    Ma non c’e’ un modo per fare pulizia?!

    Reply to this comment
    • xx ottobre 24, 18:00

      No perchè ogni Stato importa questa gentaglia, indipendentemente che al governo ci sia la Sinistra o la Destra!

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'