Padova fuori controllo: 30 nordafricani pestano ragazza italiana
Related Articles
### TERRORE NEL PADOVANO: BRANCHI DI NORDAFRICANI SEMINANO VIOLENZA E PAURA – BASTA CON QUESTA INFERNO!
Il Padovano è diventato un campo di battaglia, e i responsabili sono sempre gli stessi: branchi di nordafricani che aggrediscono, rapinano e terrorizzano cittadini indifesi! Negli ultimi giorni, una serie di episodi raccapriccianti ha scosso la provincia: una 15enne e tre amici pestati selvaggiamente da un’orda di circa trenta giovani nordafricani, due ragazzi minacciati con coltelli e derubati, e un ambulante bengalese massacrato a calci e pugni da tre ragazze nordafricane mentre i complici cercavano di svuotargli le tasche. È un’escalation di violenza che urla vendetta, e l’Italia non può più girarsi dall’altra parte! Chiudiamo i confini, ora!
L’episodio più agghiacciante si è verificato di recente: una ragazzina di 15 anni, insieme a tre amici, è stata assalita da un gruppo di trenta nordafricani. Pestata brutalmente, la giovane ha subito un trauma cranico e contusioni multiple, lasciandola in ospedale con il volto tumefatto. I suoi amici, impotenti, hanno assistito alla barbarie senza poter fare nulla contro quel branco selvaggio. Ma non finisce qui: a Piove di Sacco, due ragazzi sono stati avvicinati da tre nordafricani armati di coltello, costretti a consegnare i loro averi sotto minaccia di morte. E ancora, un ambulante bengalese è stato accerchiato da un gruppo, poi aggredito fisicamente da tre ragazze nordafricane che lo hanno preso a calci e pugni, mentre altri cercavano di rubargli il portafogli. Scene da incubo che trasformano le nostre strade in zone di guerra!
Tutti gli episodi di aggressioni e rapine nel padovano sono stati perpetrati da branchi di nordafricani
👉 una 15enne e tre suoi amici sono stati aggrediti, pestati e rapinati da un gruppo di circa trenta giovani nordafricani: la ragazza ha riportato un trauma cranico e… pic.twitter.com/nAj0ptKUZi
— Francesca Totolo (@fratotolo2) October 27, 2025
Questi non sono episodi isolati, ma un pattern che si ripete con una frequenza allarmante. Pensiamo al caso di Padova del luglio 2025, quando tre nordafricani hanno violentato una ragazza in uno stabile abbandonato, o alla rapina con coltello segnalata a inizio anno. I dati parlano chiaro: secondo l’Osservatorio sulla Sicurezza, nel 2024 il Veneto ha visto un aumento del 20% dei reati violenti attribuiti a immigrati irregolari, e il Padovano è ormai epicentro di questa emergenza. Le forze dell’ordine intervengono, ma la mancanza di un’azione decisa contro questi branchi lascia i cittadini in balia del terrore.
Basta con questa follia! L’immigrazione incontrollata sta distruggendo la nostra provincia, e i nordafricani che compiono queste atrocità sono il frutto marcio di un sistema che non li espelle. Azzeriamo subito gli ingressi regolari non europei e i ricongiungimenti familiari che riversano questi delinquenti nelle nostre città. Espulsioni immediate e definitive per chi delinque, senza cavilli giudiziari che li proteggono. La Polizia fa il suo dovere, ma quante altre 15enni, ragazzi e ambulanti dovranno cadere prima che si chiuda questa piaga? Sveglia, Italia! Il Padovano non è una giungla, e noi non siamo prede. Chiudiamo i confini e difendiamo la nostra gente, o sarà troppo tardi!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment