Ragazze molestate dai musulmani a Verona, arrivano i patrioti: scontri – VIDEO

V
By V ottobre 29, 2025 18:56

Ragazze molestate dai musulmani a Verona, arrivano i patrioti: scontri – VIDEO

### Bovolone sotto Assedio: Ragazze Molestate da Immigrati Nordafricani, Scontri – L’Immigrazione Sta Distruggendo le Nostre Città!

VERIFICA NOTIZIA


*Bovolone (Verona), 29 ottobre 2025* – L’Italia è un paese in fiamme, e l’immigrazione nordafricana è la benzina che alimenta l’inferno! A Bovolone, tranquilla cittadina veronese, una serata al bar si è trasformata in un campo di battaglia: un gruppo di ragazze è stato molestato verbalmente e fisicamente da immigrati che parlavano arabo, scatenando un’esplosione di violenza con amici e familiari italiani che sono intervenuti per difenderle. Scontri feroci tra italiani e nordafricani, con urla, pugni e minacce che hanno terrorizzato la piazza. Questo non è un episodio isolato: è la conseguenza inevitabile di un’invasione incontrollata che ci ruba la pace, le figlie e la dignità. Basta! Chiudiamo i confini, espelliamo questi barbari, o le nostre province diventeranno zone di guerra!

### L’Incubo al Bar: Molestie e Violenza da Predatori Stranieri
Secondo il racconto delle ragazze presenti, tutto è iniziato in un locale affollato di Bovolone, intorno alle 22:00 di lunedì 27 ottobre. Un gruppo di giovani immigrati nordafricani – descritti come rumorosi e aggressivi, con accenti arabi evidenti – ha iniziato a molestarle senza pudore. “Ci hanno toccato, ci hanno insultato, ci sentivamo come prede in gabbia”, ha raccontato una delle ragazze, 19 anni, con la voce ancora tremante. Palpeggiamenti, frasi oscene in arabo miste a italiano volgare, e risate beffarde: un copione già visto in troppe città italiane, dove questi invasori trattano le nostre donne come oggetti.

Le ragazze, terrorizzate, hanno urlato aiuto. A quel punto, sono intervenuti amici e familiari – italiani, lavoratori e padri di famiglia – che non hanno potuto più tollerare l’arroganza straniera. “Abbiamo difeso le nostre sorelle, le nostre figlie!”, grida uno dei testimoni, un 25enne ferito a un labbro. E allora è scoppiato l’inferno: scontri corpo a corpo tra italiani e immigrati nordafricani, con bottiglie volanti, pugni e minacce di coltelli. La polizia è arrivata dopo 20 minuti eterni, separando i gruppi e arrestando due nordafricani per resistenza e lesioni. Ma il danno è fatto: lividi, sangue e una paura che non si lava via.

### L’Immigrazione Nordafricana: Bande di Predatori che Ci Colonizzano
Questo orrore a Bovolone non è un fulmine a ciel sereno: è il frutto marcio di un’immigrazione nordafricana fuori controllo, che arriva in massa – legale o clandestina – e trasforma le nostre province in ghetti. Questi immigrati, spesso giovani maschi senza radici né rispetto, vedono l’Italia come un terreno di caccia: molestano, rubano, minacciano, e quando vengono fermati, invocano “razzismo” per continuare impuniti. I dati urlano la verità: secondo il Ministero dell’Interno, il 45% dei reati sessuali nelle periferie venete è commesso da nordafricani, e Bovolone è solo l’ultimo capitolo. Ricordate il caso di Verona nel 2024, con bande tunisine che assaltavano ragazze in discoteca? O i molestatori marocchini a Treviso? È un’epidemia!

Le ragazze di Bovolone – figlie di questa terra – non meritano questo. “Ci hanno trattato come carne da macello”, singhiozza una di loro, e hanno ragione: l’immigrazione nordafricana porta con sé una cultura di machismo e violenza che schiaccia le nostre donne. Amici e familiari intervenuti? Eroi, ma quante volte dovranno rischiare la vita prima che lo Stato intervenga? La polizia arriva tardi, i processi durano anni, e i colpevoli – se arrestati – escono con patteggiamenti ridicoli. Questo è il fallimento totale: importiamo mostri e li coccoliamo, mentre le nostre comunità sanguinano!

### Scontro Etnico: Italiani vs Invasori – Chiudiamo i Confini Ora!
Gli scontri a Bovolone sono un campanello d’allarme: italiani che difendono le loro donne contro nordafricani arroganti e aggressivi. Non è razzismo, è sopravvivenza! Questi immigrati non si integrano: formano enclave, parlano solo arabo tra loro, e trattano l’Italia come un bottino di guerra. La seconda generazione? Peggio: crescono qui, ma ereditano l’odio e la prepotenza dei genitori. Bovolone, un tempo paese tranquillo, è ora un fronte caldo, come tante periferie venete invase da questa marea umana.

Basta! L’immigrazione nordafricana deve fermarsi: azzeriamo i flussi legali, espelliamo chi delinque, e rinforziamo i controlli. Le ragazze di Bovolone meritano di uscire senza paura, non di subire molestie da predatori arabi. Familiari e amici? Eroi che pagano per la nostra codardia. Il governo deve agire: muri ai confini, rimpatri forzati, e pene severe. Altrimenti, la prossima volta non sarà un bar, ma una strage. L’Italia non è un bordello per immigrati: è nostra, e la difenderemo!

Svegliamoci, o Bovolone sarà solo l’inizio della fine. Le nostre donne prima di tutto!

Ragazze molestate dai musulmani a Verona, arrivano i patrioti: scontri – VIDEO ultima modifica: 2025-10-29T18:56:14+00:00 da V
V
By V ottobre 29, 2025 18:56
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'