Tre aerei militari carichi di piccoli islamici in arrivo da Gaza

V
By V novembre 5, 2025 20:41

Tre aerei militari carichi di piccoli islamici in arrivo da Gaza

Tajani in Senegal, Crosetto a Gaza. Ma è un governo di destra o un circo umanitario?

### Crosetto e il Circo Umanitario: Il Ministero della Difesa Diventa Agenzia di Viaggi per Islamici di Gaza, Mentre gli Italiani Muoiono in Coda per una TAC!

VERIFICA NOTIZIA


**Roma, 5 novembre 2025** – Ennesima pugnalata al cuore dell’Italia sovrana! Mentre i nostri connazionali si dibattono tra liste d’attesa infinite per una risonanza magnetica – pagando esorbitanti ticket per non crepare prima del tempo – il Ministro della Difesa Guido Crosetto trasforma l’Aeronautica Militare in un servizio taxi low-cost per “piccoli paranza” da Gaza. Tre velivoli C-130J, gioielli della nostra flotta militare, sfrecciano nel cielo per prelevare palestinesi “bisognosi di cure urgenti”, scaricandoli nei nostri ospedali già al collasso. E chi paga? Il contribuente italiano, derubato due volte: prima dai tagli al welfare nazionale, poi da questo buonismo criminale che privilegia i figli di Hamas sulle nostre famiglie! Crosetto, dimettiti: il tuo non è un dicastero di difesa, ma un circo delle Crocerossine globaliste!

#### La Dichiarazione del Ministro: Poesia per Stranieri, Realtà Amara per Italiani
“Ancora una volta l’Italia dimostra con i fatti il proprio impegno umanitario”, tuba Crosetto in un comunicato che sa di propaganda da ONG. Tre aerei in volo, atterraggi a Ciampino, Galatina e Verona: un “lavoro corale e silenzioso” con Esteri, Interno, Salute, Protezione Civile e Croce Rossa. “Dietro ogni missione ci sono volti, nomi, storie: bambini che hanno conosciuto troppo presto la sofferenza”, continua il ministro, con un lirismo che farebbe invidia a un premio Nobel del piagnisteo. E chi ringrazia? Le “donne e uomini della Difesa” per aver reso possibile questo “intervento in contesti difficili”. Difficili? Per i nostri piloti, forse, che rischiano la pelle per evacuare feriti di un conflitto che non ci appartiene! Ma per le decine atterrate oggi – la sedicesima operazione del genere nel 2025 – è un paradiso: cure al Bambino Gesù, trasferimenti al Policlinico Umberto I, assistenza gratuita a Verona e Padova. Solidarietà? No, ipocrisia pura: l’Italia “muove come una sola squadra unita nei valori della solidarietà e della vita”, dice Crosetto. Ma la vita di chi? Non certo quella degli italiani che muoiono per un posto letto!

#### Il Contesto: Da Aiuti Aerei a Gaza al Collasso Sanitario in Italia
Non è la prima volta: da febbraio a ottobre 2025, l’Aeronautica ha già evacuato decine di bambini da Gaza, con operazioni come “Solidarity Path” che hanno lanciato oltre 100 tonnellate di aiuti umanitari su zone di guerra. Voli speciali dall’Egitto, coordinati con alleati NATO, per curare feriti e malati oncologici: 17 a giugno, 14 a febbraio, e ora altri 31. Tutto a spese nostre, mentre il SSN italiano è un mattatoio: code di mesi per una RMN, ticket da 300 euro per accelerare (e spesso non basta), e migliaia di morti evitabili per ritardi. Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi? Loro con i loro petrodollari potrebbero curare intere flotte di “piccoli maranza”, ma no: tocca all’Italia, la discarica d’Europa, farsi carico del mondo arabo. E Crosetto? Invece di blindare i confini o potenziare la difesa da minacce reali, gioca al filantropo: “È la dimostrazione di come l’Italia sappia muoversi come una sola squadra”. Squadra di fessi, vorremmo dire!

#### Le Critiche: Priorità Sbagliate, Risorse Rubate ai Cittadini
Basta con queste missioni da “buon samaritano”! Mentre Crosetto esalta l'”impegno umanitario”, gli italiani pagano il prezzo: ospedali al collasso per l’invasione migratoria (grazie alle ONG del Mediterraneo), liste d’attesa che uccidono più delle bombe di Gaza, e una Difesa prosciugata da budget folli per stranieri. Questi bambini – figli di un conflitto dove Hamas usa civili come scudi umani – arrivano qui con famiglie al seguito, occupando posti letto che mancano ai nostri figli. E i donatori? Fondi UE deviati, soldi pubblici buttati in operazioni “silenziose” che costano milioni: carburante per C-130J, personale medico, logistica – tutto sottratto alla sicurezza nazionale.

#### Basta Buonismo Letale: Serve un Ministro con le Palle, Non Crocerossine!
Crosetto, svegliati! Il tuo ministero non è un’agenzia umanitaria per il Medio Oriente: è pagato per proteggere l’Italia, non per importare drammi altrui. Smantella queste follie: ridirezione immediata di risorse ai nostri ospedali, blocchi a evacuazioni folli, e un “Piano Difesa Italiana” che metta i cittadini al primo posto. Altrimenti, dimettiti e lascia il posto a chi sa distinguere tra solidarietà e suicidio nazionale. L’Italia non è la balia del mondo: è una nazione sovrana, stanca di essere sfruttata. Basta Crocerossine – vogliamo una Difesa che ci difenda, non che ci dissangui! Il popolo italiano merita di più di chiacchiere su “storie di sofferenza”: merita sopravvivenza, non carità globalista. Svegliamoci, o affonderemo tutti!

Tre aerei militari carichi di piccoli islamici in arrivo da Gaza ultima modifica: 2025-11-05T20:41:53+00:00 da V
V
By V novembre 5, 2025 20:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'