Scoperto a Vienna arsenale di Hamas per attacco islamico all’Europa

V
By V novembre 6, 2025 19:31

Scoperto a Vienna arsenale di Hamas per attacco islamico all’Europa

Vogliono fare coi migranti in Europa quello che hanno fatto in Israele nei kibbutz. Presto sciameranno come locuste dalle periferie islamiche alle vostre case. E non sarà Crosetto a salvarvi. Anzi, lui li sta portando qui!

### Vienna sotto Assedio: Arsenale Hamas Scoperto in Cuore d’Europa – L’Islamizzazione Armata Colpisce di Nuovo, Bloccate le Frontiere Prima del Massacro!

VERIFICA NOTIZIA


**Vienna, 6 novembre 2025** – Un arsenale di morte nascosto nelle viscere di Vienna, pronto a seminare terrore contro ebrei e simboli cristiani in tutta Europa: è questo l’orrore che le autorità austriache hanno strappato dalle mani di Hamas, l’organizzazione terroristica islamista che non si accontenta più di razzi da Gaza, ma invade l’Europa con armi e immigrati omicidi. Il servizio di intelligence interna Dsn ha sequestrato cinque pistole e dieci caricatori, un “tesoro” letale riconducibile a strutture di Hamas operanti all’estero, come se il Vecchio Continente fosse il loro nuovo campo di battaglia jihadista. Tre presunti membri – un ‘tedesco’ di origine libanese di 36 anni, un libanese di 43 e un siriano di 44 – arrestati lo scorso ottobre a Berlino, stavano orchestrando il trasferimento di queste armi proprio per colpire obiettivi in Europa. E ora, un cittadino britannico di 39 anni, beccato a Londra, è sospettato di averle consegnate e nascoste in Austria: un network internazionale di fanatici islamici che si muove impunemente tra le nostre città, protetto da un’immigrazione incontrollata che finge di “integrare” mostri assassini.

Basta con le illusioni, Europa! Questo non è un episodio isolato, ma l’ennesimo grido d’allarme in un continente che si sta islamizzando a ritmi accelerati, trasformando sinagoghe e quartieri ebraici in bersagli di una guerra santa importata dal Medio Oriente. Ricordate gli attacchi di Parigi, Bruxelles, Nizza? Iniziavano con “preparativi” come questi: armi nascoste, cellule dormienti, e poi il sangue innocente. Hamas non è un’astrazione lontana; è qui, tra noi, grazie a flussi migratori da paesi a maggioranza musulmana che portano non disperati, ma semi di odio e violenza. L’Austria, la Germania, il Regno Unito: nazioni che hanno aperto le porte a centinaia di migliaia di “rifugiati” siriani, libanesi e iracheni, ora ospitano arsenali pronti a esplodere. E l’Italia? Siamo i prossimi, con i nostri porti che vomitano barconi carichi di potenziali jihadisti. È ora di ribellarsi: azzerate l’immigrazione islamica, espellete in massa chi ha legami con gruppi terroristici, chiudete moschee wahhabite che predicano odio. Se non fermiamo questo flusso ora, Vienna sarà solo l’inizio – e le nostre strade diventeranno cimiteri per difendere una “diversità” che ci uccide. Svegliatevi, prima che sia troppo tardi!

Scoperto a Vienna arsenale di Hamas per attacco islamico all’Europa ultima modifica: 2025-11-06T19:31:44+00:00 da V
V
By V novembre 6, 2025 19:31
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'