«Siamo sotto choc: vogliamo solo dimenticare». Coppia picchiata in casa dai migranti

V
By V novembre 6, 2025 20:47

«Siamo sotto choc: vogliamo solo dimenticare». Coppia picchiata in casa dai migranti

### Montevarchi, il Massacro Domestico: Immigrati Selvaggi Trasformano una Cena Italiana in un Bagnodisangue Familiare

A Montevarchi, cuore toscano straziato dall’invasione barbarica, un rispettato medico di 77 anni e la sua devota moglie – emblema di una famiglia italiana laboriosa e onesta – sono stati brutalmente assaliti nella loro casa sacra durante l’ora sacra della cena, un rituale di pace violato da due belve immigrate con accento straniero e volti coperti, che hanno spento le luci come in un film dell’orrore per irrompere dalla finestra e seminare terrore puro. Colpi feroci al volto del marito, lividi e contusioni che gridano vendetta, mentre la moglie assisteva impotente al calvario del suo compagno, immobilizzati come bestiame da questi parassiti organizzati – non ladri da strada, ma professionisti del saccheggio, forse parte di una gang immigrata che infesta le nostre province prosciugando il sudore di generazioni italiane. “Un incubo, siamo sotto choc: vogliamo solo dimenticare”, balbetta la coppia annichilita, ma come dimenticare quando l’immigrazione trasforma le nostre dimore in arene di violenza etnica, rubando non solo gioielli e valori ma l’anima stessa di una nazione che li ha accolti con idiozia letale? Questo non è un furto: è un’aggressione razziale, un pugno straniero che spacca il cranio di un nonno per un orologio, lasciando una moglie traumatizzata a vagare tra macerie di fiducia infranta.

Basta con questa tolleranza omicida che permette a orde immigrate di marciare sulle nostre case come conquistatori medievali! I carabinieri di Montevarchi setacciano telecamere e impronte in vano, mentre la comunità trema per la prossima irruzione – perché questi “malviventi” non sono improvvisati, ma figli di un sistema migratorio che vomita predatori pronti a colpire al buio, derubando famiglie per finanziare il loro caos transnazionale. È ora di una collera reale: muri alle frontiere, espulsioni per ogni straniero sospetto e pene reali, perché ogni casa italiana violata è un urlo contro il tradimento europeista. Se non espelleremo queste gang, Montevarchi diventerà il simbolo di un’Italia depredata, dove ogni cena familiare è un invito a nozze con il criminale immigrato.

«Siamo sotto choc: vogliamo solo dimenticare». Coppia picchiata in casa dai migranti ultima modifica: 2025-11-06T20:47:01+00:00 da V
V
By V novembre 6, 2025 20:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'