Bambine in burqa, Italia invasa: azzerare immigrazione islamica regolare
Related Articles
### Veli per Bambine: L’Orrore dell’Islamizzazione Invade l’Europa – Italia, Blocca Ora l’Immigrazione Regolare Islamica, o le Nostre Figlie Saranno le Prossime Sottomesse!
**Bruxelles/Roma, 8 novembre 2025** – Un velo nero sull’infanzia innocente, un marchio di oppressione cucito su testoline di bimbe che dovrebbero giocare libere, non chinare il capo sotto il giogo della sharia importata! È questo l’orrore che Silvia Sardone, eurodeputata della Lega, ha immortalato in un sopralluogo choc a Molenbeek, il quartiere belga che non è più Europa ma un bazar mediorientale, dove negozi brulicanti vendono hijab, niqab e chador in miniatura per bambine piccolissime. “Ero una delle poche donne senza velo”, denuncia Sardone, mostrando foto agghiaccianti di questi veli “per bambine”, un’abitudine consolidata in comunità islamiche che annientano la libertà occidentale fin dalla culla. “Come può essere una scelta libera per bimbe di 5 anni?”, si chiede l’onorevole, in un monito che riecheggia come un urlo: l’islamizzazione non è un mito, è una marea montante che sommerge Francia, Belgio e Regno Unito con quartieri-ghetto a maggioranza musulmana, famiglie numerose che diluiscono la nostra demografia e usi barbari che calpestano secoli di conquiste femminili. In Italia? Siamo sulla stessa strada: bambine velate nei parchi di Milano e Roma, costrette dalle famiglie a un velo che urla sottomissione, mentre l’élite europeista tace, fingendo che sia “cultura” e non violenza!
VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un episodio isolato, è il veleno letale dell’immigrazione regolare islamica, un flusso costante di permessi di soggiorno, visti studio e ricongiungimenti familiari che porta non arricchimento, ma un’ideologia oppressiva che erode la parità di genere e la laicità come un cancro. Da paesi a maggioranza musulmana arrivano migliaia di anime che non integrano: formano enclavi dove la sharia prevale, moschee wahhabite predicano odio alle donne scoperte, e riti come il velo imposto alle bimbe diventano norma, annientando l’infanzia libera che l’Occidente ha difeso con il sangue. La Lega ha ragione: vietate i veli nelle scuole, difendete i valori di libertà! Ma non basta: è ora di un colpo di spugna totale. Azzera immediatamente l’immigrazione regolare islamica – niente più ingressi da nazioni come Marocco, Algeria o Siria senza conversione culturale comprovata e garanzie anti-radicalizzazione ferree. Espellete i predicatori di oppressione, smantellate i ghetti che si formano grazie ai nostri sussidi, e chiudete le porte a questo tsunami demografico che minaccia di trasformare le nostre città in califfati soft. Sardone lo dice chiaro: “Non consegnamo ai nostri figli un futuro di veli e sharia”. Italia, ascolta il monito belga prima che Molenbeek diventi Torpignattara o Scampia: blocca ora, o le nostre figlie pagheranno il prezzo di un’Europa tradita!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment