Massacrato da ISLAMICO a Milano perché EBREO
Related Articles
### Sangue Ebraico a Milano: Un Pakistano Islamico Picchia un Giovane per la Kippah in Stazione Centrale – L’Islamizzazione Colpisce, Azzerare Ora l’Immigrazione Regolare Islamica!
**Milano, 10 novembre 2025** – Un pugno di odio islamico macchia il cuore di Milano: lunedì pomeriggio, intorno alle 13.15, alla banchina 8 della Stazione Centrale – crocevia di milioni di italiani innocenti – un 25enne pakistano, immigrato musulmano già noto alle forze dell’ordine per reati violenti, si scaglia come una belva contro un coetaneo statunitense ebreo, colpendolo con calci, pugni e un anello di ferro alla testa fino a fargli sgorgare sangue. La vittima, in attesa di un treno con un gruppo di amici ebrei, è stata presa di mira solo per la sua fede: “Ebreo di merda!”, urla l’aggressore, in un’eco sinistramente familiare dei pogrom jihadisti che infiammano l’Europa. Testimoni atterriti intervengono, un addetto FS chiama la Polfer, che blocca il mostro in flagranza: arrestato per lesioni aggravate da discriminazione razziale, etnica e religiosa, il pakistano – senza un briciolo di rimorso – finisce in questura, mentre il ragazzo ebreo corre al Fatebenefratelli per cure, fortunatamente non gravi. Telecamere confermano: l’attacco è partito da un insulto al gruppo che consultava il tabellone partenze, degenerando in violenza pura, antisemita, islamica.
VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un episodio isolato, è l’urlo di un’Italia invasa: l’immigrazione regolare islamica – permessi di soggiorno, ricongiungimenti familiari e visti studio da paesi come Pakistan, Marocco e Siria – ha portato un esercito di fanatici che odiano la nostra civiltà, seminando antisemitismo come Hamas nelle sue chat jihadiste che includono l’Italia tra i target. Dal Bataclan con “francesi” islamiste che pianificano stragi a Bruxelles con clandestini algerini che investono poliziotti, l’Europa sanguina per questa follia: quartieri-ghetto come Molenbeek dove veli per bambine annunciano la sharia, moschee abusive finanziate dal Superbonus che addestrano alla “conquista” in Italia, e aggressioni come questa che trasformano stazioni in campi di battaglia. In Italia, con oltre 5 milioni di musulmani in boom demografico, bambine velate a Milano e circoncisioni barbariche a Trento sono solo l’inizio: se non fermiamo questo flusso, voi ebrei che per decenni avete sostenuto l’immigrazione di massa in Europa, sarete i primi a pagare, seguiti da tutti noi.
Governo Meloni, agite con mano ferma: azzerate immediatamente l’immigrazione regolare islamica, chiudendo le porte a ingressi da nazioni a maggioranza musulmana senza conversione culturale ferrea e screening anti-radicalizzazione. Espellete i violenti come questo pakistano, smantellate i ghetti e tornate allo ius sanguinis puro per negare cittadinanza a chi ci pugnala alle spalle. La Stazione Centrale non sia un Bataclan italiano: bloccate ora, o il sangue italiano sarà solo il primo rivolo di un fiume rosso!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment