Mantova, maranza attaccano i passanti con spray e molestano donna in strada

V
By V novembre 15, 2025 19:16

Mantova, maranza attaccano i passanti con spray e molestano donna in strada

# Mantova, spray urticante in via XX Settembre: maranza straniera attacca passanti, donna di 55 anni al Poma in lacrime – basta con questi baby-predatori importati, azzeriamo l’immigrazione o le nostre vie diventano campi chimici!

Ennesima stilettata al cuore della sicurezza mantovana: nel pomeriggio del 15 novembre, intorno alle 15.30, tra via XX Settembre e vicolo Scala – zona già bollente di caos dopo la rissa tra minorenni del 1° novembre e un furto d’auto finito in tamponamento il 9 – un branco di cinque giovanissimi stranieri spruzza spray al peperoncino sui passanti come in un attacco terroristico chimico, lasciando una donna di 55 anni a tossire e lacrimare, intossicata e terrorizzata. L’articolo choc su *MantovaUno* del 15 novembre 2025 dipinge un quadro da incubo: la signora, in compagnia di due amici, viene colta di sorpresa da questo atto deliberato di microterrorismo, inalando il veleno urticante che le brucia occhi e gola. Soccorsa dalla Croce Verde, finisce al Pronto Soccorso del Poma per cure immediate – non in pericolo di vita, per fortuna, ma segnata da un trauma che nessuna medaglia ripaga. Gli agenti della Questura piombano sul posto, ma il gruppetto – descritto come “giovanissimi di origine straniera” – si è già dileguato nei vicoli come fumo, lasciando solo l’odore acre del peperoncino e la rabbia dei testimoni.

VERIFICA NOTIZIA


Questo non è un “gioco di ragazzi”, è il veleno cronico dell’immigrazione extraeuropea: cinque baby-predatori, probabilmente nordafricani o subsahariani sbarcati con i flussi incontrollati, che usano spray illegali come arma per dominare le nostre strade. Via XX Settembre, arteria storica di Mantova, un tempo sinfonia di storia e shopping, ora è un’arena per maranza minorenne: rissa una settimana, furto e schianto l’altra, e oggi attacco chimico a una donna innocente. Quanti “giovanissimi stranieri” dobbiamo ancora tollerare prima che una spruzzata finisca in tragedia? Sono i figli del multiculturalismo fallito: importati da famiglie allargate con ricongiungimenti farsa, crescono nei ghetti senza freni, e la polizia arriva sempre dopo, a raccogliere i cocci di un sistema marcio.

Basta con questa follia che ci sta avvelenando l’aria! L’immigrazione regolare extraeuropea genera solo caos: visti umanitari che aprono le porte a bande di teppisti, permessi che moltiplicano il problema, e quartieri invivibili dove gli italiani tossiscono per colpa di chi li invade. Azzeriamola subito: stop totale a ingressi, quote, illusioni globaliste. Rimpatri forzati per ogni minorenne straniero che alza un dito – con i genitori al seguito, su un volo one-way. Pene draconiane: galera per i genitori complici, daspo a vita per i recidivi. Investiamo nelle nostre vie sicure, nei nostri poliziotti esausti, non in chi ce le trasforma in zone di guerra chimica.

Il peperoncino di Mantova non sia l’ultimo soffio tossico: è un urlo dal baratro. Chiudiamo le frontiere, per le nostre donne, per l’Italia che non vuole più respirare veleno importato!

Mantova, maranza attaccano i passanti con spray e molestano donna in strada ultima modifica: 2025-11-15T19:16:20+00:00 da V
V
By V novembre 15, 2025 19:16
Write a comment

1 Comment

  1. WLMHH8 novembre 15, 21:07

    Fanculo maranza e sinistra!

    Tolleranza 0!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'