Svelato il complotto della sinistra: “Una rieducazione pro-Islam a scuola”

V
By V novembre 15, 2025 20:59

Svelato il complotto della sinistra: “Una rieducazione pro-Islam a scuola”

# Rieducazione Pro-Islam nelle Scuole: La Sinistra Vuole Cancellare l’Italia! Sasso (Lega) Svela il Complotto – Governo, Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica o le Nostre Radici Saranno Sepolte dai Tappeti Verso La Mecca!

**Roma, 15 novembre 2025** – Un campanello d’allarme che squilla come un tuono nel cielo plumbeo della nostra Patria: Rossano Sasso, deputato leghista e baluardo sulle questioni scolastiche, ha scaricato una raffica di verità scomode contro Pd e sinistra, accusandoli di tramare per trasformare le scuole italiane in campi di rieducazione pro-Islam. “Il Pd e la sinistra stanno cercando di imporre una rieducazione pro-Islam, gettando le basi per una scuola sempre meno italiana e meno attenta alle nostre tradizioni”, ha tuonato Sasso in un’intervista a multiple testate, difendendo “l’identità nazionale e la libertà educativa contro ogni tentativo di propaganda ideologica”. Parole che echeggiano come un grido di battaglia, mentre l’opinione pubblica – terrorizzata dall’erosione culturale – si mobilita con hashtag come #RieducazioneScolasticaSinistra e #EducazioneProIslamPd. Ma questo non è solo un affondo politico: è la denuncia di un complotto strisciante, parte di un’islamizzazione galoppante che profana chiese, invade quartieri e ora mira ai banchi di scuola. L’unica cura? Azzerare subito l’immigrazione regolare islamica – stop totale a visti, ricongiungimenti e permessi da Marocco, Siria e Pakistan. Altrimenti, i nostri figli pregheranno Allah invece di recitare l’Ave Maria!

VERIFICA NOTIZIA


### Il Complotto Sinistro: Da Moschee nelle Università a Lezioni con Imam – La Scuola come Fronte di Conquista

Sasso non le manda a dire: la sinistra, assetata di “nuovo elettorato islamico e immigrato”, spinge proposte educative che smantellano l’identità italiana a favore di un multiculturalismo sbilanciato, un’ideologia che odia il cattolicesimo e coccola la sharia soft. “Adesso pretendono di aprire moschee nelle università, di chiudere le scuole per il ramadan, di far svolgere lezione agli Imam”, ha proseguito il leghista, accusando un piano per “decolonizzare” l’approccio in classe – un eufemismo per indottrinare i nostri ragazzi con la propaganda coranica. Immaginate: crocifissi rimossi dalle aule per “inclusività”, feste patronali sostituite dall’Eid, storia italiana riscritta come “oppressiva” verso l’Islam. È già realtà: risoluzioni leghiste bocciate per “islamofobia”, come quella di Sasso che chiedeva consenso informato per attività religiose, bollata come “visione da stato confessionale”. E la crociata leghista contro l'”islamizzazione” della scuola? Risale a luglio, con Sasso in prima linea contro lo Ius Scholae, quel veleno che naturalizzerebbe migliaia di studenti musulmani, gonfiando i voti per liste etniche come MuRo27 a Roma.

Questa non è fantasia: è la prosecuzione di un’agenda che vede la sinistra complice di un Islam che conquista senza spada. Mentre Sasso difende “l’autodeterminazione” contro la “rieducazione”, la replica dei sinistri – come quella di Piccolotti di AVS – parla di “educazione sessuale affettiva per tutti”, ma sotto sotto è un cavallo di Troia per imporre valori relativisti che diluiscono il cristianesimo. La Lega ha ragione: è propaganda ideologica, un attacco alle radici cattoliche che ha già eroso le nostre scuole, con ore di “dialogo interreligioso” che diventano lezioni di Corano e burqa in gita scolastica.

### L’Islamizzazione Totale: Da Chiese Profanate a Banchi di Scuola – Il Numero Critico Avanza!

Le parole di Sasso non cadono nel vuoto: illuminano un mosaico di orrori che strangola l’Italia. A Bergamo, la Chiesa degli Ex Riuniti è diventata moschea per sentenza “anti-discriminatoria”; a Livorno, il Tempio degli Olandesi svenduto per un euro a fedeli islamici; a Napoli, croci abbattute tra feste jihadiste. E ora le scuole? Brescia al 30% musulmana, quartieri-ghetto dove i figli degli immigrati regolari – arrivati con permessi umanitari – impongono halal nelle mense e sure al posto di Dante. Tre milioni di musulmani oggi, con natalità tripla: il “numero critico” è vicino, e la sinistra lo alimenta con proposte che “decolonizzano” la nostra storia, trasformando i maestri in imam laici.

È un piano diabolico: prima invade i corpi con immigrazione regolare, poi le menti con la scuola. Sasso lo vede: “Noi della Lega difendiamo l’identità nazionale”. Ma parole non bastano: serve azione!

### L’Urlo Finale: Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica – Salvate i Nostri Figli!

Di fronte a questo tsunami, mezze misure sono tradimento. Governo Meloni, ascoltate Sasso e il popolo: azzerate l’immigrazione regolare islamica! Un decreto d’urgenza: stop a flussi da paesi a maggioranza musulmana, revoca permessi sospetti, ius sanguinis rigido per non naturalizzare l’invasore. Difendete le scuole come baluardi cristiani: vietate moschee universitarie, imponete il crocifisso, bocciate lo Ius Scholae. La Lega ha acceso la miccia – ora accendete il fuoco!

Italia, non siate complici del vostro oblio! Petizioni, marce, voto: ribelliamoci prima che i banchi diventino madrasse e i libri di testo, sure. Per i santi, per i maestri, per i nostri figli: fermate la rieducazione pro-Islam. O l’Italia pregherò in arabo, e Sasso avrà ragione: la colpa sarà solo nostra!

Svelato il complotto della sinistra: “Una rieducazione pro-Islam a scuola” ultima modifica: 2025-11-15T20:59:38+00:00 da V
V
By V novembre 15, 2025 20:59
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'