Italiani perseguitati a Genova da branchi di nordafricani

V
By V novembre 18, 2025 23:10

Italiani perseguitati a Genova da branchi di nordafricani

# Genova Sotto Assedio: Coppia Picchiata e Derubata da Banda di Egiziani “Maranza” nel Centro Storico – L’Immigrazione Regolare Islamica Trasforma le Nostre Piazze in Zone di Guerra!

**Genova, 19 novembre 2025** – Un incubo notturno che trasforma il cuore antico della Superba in un’arena di violenza barbarica: una coppia innocente aggredita senza pietà in via Gramsci, picchiata da un branco di dieci “maranza” egiziani e un cittadino italiano, derubata del cellulare sotto minaccia di spray al peperoncino. È l’ennesimo assalto nel centro storico genovese, come denuncia *Primocanale*, dove la Questura intensifica pattuglie serali in un vano tentativo di arginare l’onda montante di criminalità importata. La coppia, sotto shock e con ferite che richiedono cure al Galliera, è solo l’ultima vittima di un degrado che puzza di immigrazione regolare islamica: sei egiziani tra i 20 e i 24 anni – arrivati con permessi umanitari e ricongiungimenti familiari – a capo di un gruppo che semina terrore gratuito. Due denunce per rapina aggravata in concorso, ma è troppo poco: mentre 48 ore prima, in piazza Caricamento, un altro branco ha spruzzato peperoncino a un passante per rubargli l’orologio, bloccando un autore ma lasciando il resto impunito. Basta! Questa non è “integrazione”: è colonizzazione violenta, forgiata da decreti flussi che importano migliaia di giovani radicali da paesi islamici. Governo Meloni, azzerate l’immigrazione regolare islamica – stop totale a ingressi, ricongiungimenti e permessi da Egitto, Marocco e simili – o le nostre piazze diventeranno campi di battaglia!

### Via Gramsci, l’Inferno Notturno: Dieci Lupi Egiziani contro una Coppia Italiana – Il Branco che Domina Genova

VERIFICA NOTIZIA


Immaginate la scena, e vi si gela il sangue: ore piccole in via Gramsci, cuore pulsante del centro storico genovese, una coppia passeggia tranquilla dopo cena. Improvvisamente, dieci ombre li circondano – un branco di “maranza” arroganti, sei egiziani tra i 20 e i 24 anni (stranieri regolari, con background islamico e ghetti periferici) e un genovese di 38 anni, più altri complici. Pugni, minacce, spray al peperoncino pronto: “Dacci il telefono o ti ammazziamo!”. La coppia resiste, ma finisce a terra, derubata e umiliata, con lividi e traumi che li mandano al pronto soccorso del Galliera. La polizia, allertata da passanti coraggiosi, identifica i sei egiziani: denunce a piede libero per rapina aggravata, ma il danno è fatto. E non è isolato: due giorni prima, in piazza Caricamento, un altro gruppo – sempre “maranza” multietnica – spruzza peperoncino a un turista per strappargli un orologio di valore, bloccando un solo autore. La Questura annuncia più pattuglie, ma è un cerotto su un’emorragia: il centro storico, culla di Genova, è preda di branchi importati dall’immigrazione regolare, giovani egiziani e nordafricani che arrivano con visti lavoro e diventano predatori notturni.

Questo non è “conflitto giovanile”: è l’islamizzazione violenta, dove “maranza” dal Maghreb – cresciuti in moschee abusive e ghetti halal – vedono le piazze italiane come terre da conquistare. La coppia? Italiani onesti ridotti a prede per un telefono. E i residenti? Esasperati, con petizioni che piovono: “Genova non è il Cairo selvaggio!”.

### L’Immigrazione Regolare Islamica: Decreti Flussi che Importano Branchi, Non Lavoratori – Genova È il Laboratorio del Terrore

Guardate i numeri, e tremano le ginocchia: i decreti flussi 2025 – firmati dal governo “sovranista” – aprono a 150mila ingressi extra-UE, 70% da paesi islamici come Egitto, Marocco, Tunisia. Ricongiungimenti familiari? Triplicano: per ogni padre arriva la moglie, i figli, i fratelli – un clan che gonfia periferie e alimenta “maranza”. Risultato? 3 milioni di musulmani, con giovani africani che usano spray peperoncino come arma jihadista soft. Genova ne è il laboratorio: centro storico invaso da egiziani regolari che, invece di lavorare, formano branchi per rapine gratuite. Simile a Milano, con ronde anti-maranza messe perseguitate dalla procura, o Rho con oratori chiusi per risse. La Questura identifica, denuncia, ma non ferma: questi “regolari” hanno documenti, welfare, e tornano liberi. L’immigrazione regolare islamica non integra: colonizza, con violenza che profana le nostre strade.

La sinistra? “Xenofobia!”, grida, ma tace sui lividi italiani. Il PD di Genova? Complice, con assessori che aprono “centri culturali” – eufemismo per moschee abusive.

### Fermate l’Invasione: Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica – O le Piazze Italiane Saranno Cimiteri!

Basta ipocrisie! Governo Meloni, non promettete muri: azzerate l’immigrazione regolare islamica con un decreto shock – stop totale a decreti flussi, ricongiungimenti e permessi da paesi a maggioranza musulmana. Revocate quelli sospetti, ius sanguinis ferreo, espulsioni immediate per “maranza” egiziani. Pattuglie armate nei centri storici, velo e spray vietati, moschee chiuse.

Italiani perseguitati a Genova da branchi di nordafricani ultima modifica: 2025-11-18T23:10:57+00:00 da V
V
By V novembre 18, 2025 23:10
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'