Picchiata ogni giorno da tutta la nuova famiglia africana

V
By V novembre 18, 2025 22:54

Picchiata ogni giorno da tutta la nuova famiglia africana

# Pisa, Italiana Ridotta in Schiava dal Marito Tunisino: Picchiata per Anni, Sequestrata, Salvata dall’Interpol – Basta Matrimoni Halal, Azzerare l’Immigrazione Regolare Islamica!

VERIFICA NOTIZIA


Pisa, 18 novembre 2025 – Un’altra italiana inghiottita dall’incubo della sharia domestica: sposata nel 2020 in Tunisia con un 27enne nordafricano, per cinque anni è stata picchiata quotidianamente, anche con la complicità dei parenti del marito, che le impedivano di rientrare in Italia. Solo una videochiamata disperata alla madre, con il naso sanguinante e il volto tumefatto, ha fatto scattare l’allarme. La donna implorava: «Mi uccidono se provo a partire». La madre denuncia, la Questura attiva l’Interpol, la polizia tunisina la rintraccia e la riporta in Italia. Lei, ancora terrorizzata, non vuole querelare l’aguzzino. Lui rientra tranquillo, si dà alla latitanza di qualche giorno, poi viene preso alla stazione di Pisa e sbattuto in carcere per maltrattamenti in famiglia.

Non è amore finito male. È l’islamizzazione portata in casa con il timbro del femminismo . Il marito tunisino, arrivato regolarmente, ha trasformato la moglie italiana in una “kafir” da correggere a pugni, con i parenti complici perché nella sharia la donna disobbediente va punita.

È la stessa storia di Acireale, dove una 17enne si è gettata dal primo piano perché il padre islamico non accettava il suo stile occidentale; di Modena, dove una studentessa è stata aggredita per aver tolto il velo; di Brescia, dove decine di italiane vengono isolate, picchiate, costrette a convertirsi dopo il matrimonio.

Ogni anno i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari importano migliaia di uomini che portano in valigia la sharia invece dell’amore. Noi paghiamo il biglietto, il welfare, la casa popolare, e poi salviamo le nostre figlie con l’Interpol.

Governo Meloni, basta. Azzerate l’immigrazione regolare islamica: stop totale a ricongiungimenti familiari, permessi umanitari e decreti flussi da paesi a maggioranza musulmana. Revocate i permessi a chi picchia e sequestra, espellete i parenti complici.

Le italiane non sono bestiame halal da correggere a pugni. Chiudete i rubinetti, o fra dieci anni le nostre donne saranno tutte schiave di un marito “regolare” arrivato con il nostro timbro.

Italia, sveglia: l’amore con la sharia non esiste. Esiste solo la schiavitù. Vietare i matrimoni misti. Eliminare la cittadinanza per matrimonio.

Picchiata ogni giorno da tutta la nuova famiglia africana ultima modifica: 2025-11-18T22:54:44+00:00 da V
V
By V novembre 18, 2025 22:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'