Picchiata ogni giorno da tutta la nuova famiglia africana
# Pisa, Italiana Ridotta in Schiava dal Marito Tunisino: Picchiata per Anni, Sequestrata, Salvata dall’Interpol – Basta Matrimoni Halal, Azzerare l’Immigrazione Regolare Islamica!
VERIFICA NOTIZIA
Pisa, 18 novembre 2025 – Un’altra italiana inghiottita dall’incubo della sharia domestica: sposata nel 2020 in Tunisia con un 27enne nordafricano, per cinque anni è stata picchiata quotidianamente, anche con la complicità dei parenti del marito, che le impedivano di rientrare in Italia. Solo una videochiamata disperata alla madre, con il naso sanguinante e il volto tumefatto, ha fatto scattare l’allarme. La donna implorava: «Mi uccidono se provo a partire». La madre denuncia, la Questura attiva l’Interpol, la polizia tunisina la rintraccia e la riporta in Italia. Lei, ancora terrorizzata, non vuole querelare l’aguzzino. Lui rientra tranquillo, si dà alla latitanza di qualche giorno, poi viene preso alla stazione di Pisa e sbattuto in carcere per maltrattamenti in famiglia.
Non è amore finito male. È l’islamizzazione portata in casa con il timbro del femminismo . Il marito tunisino, arrivato regolarmente, ha trasformato la moglie italiana in una “kafir” da correggere a pugni, con i parenti complici perché nella sharia la donna disobbediente va punita.
È la stessa storia di Acireale, dove una 17enne si è gettata dal primo piano perché il padre islamico non accettava il suo stile occidentale; di Modena, dove una studentessa è stata aggredita per aver tolto il velo; di Brescia, dove decine di italiane vengono isolate, picchiate, costrette a convertirsi dopo il matrimonio.
Ogni anno i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari importano migliaia di uomini che portano in valigia la sharia invece dell’amore. Noi paghiamo il biglietto, il welfare, la casa popolare, e poi salviamo le nostre figlie con l’Interpol.
Governo Meloni, basta. Azzerate l’immigrazione regolare islamica: stop totale a ricongiungimenti familiari, permessi umanitari e decreti flussi da paesi a maggioranza musulmana. Revocate i permessi a chi picchia e sequestra, espellete i parenti complici.
Le italiane non sono bestiame halal da correggere a pugni. Chiudete i rubinetti, o fra dieci anni le nostre donne saranno tutte schiave di un marito “regolare” arrivato con il nostro timbro.
Italia, sveglia: l’amore con la sharia non esiste. Esiste solo la schiavitù. Vietare i matrimoni misti. Eliminare la cittadinanza per matrimonio.



Ancora un altra sfigata, lascia il beduino alle capre. Ma con queste dementi si fa prima a piantarglelo nel c…… che in testa. Poi piangono e chiedono aiuto, far funzionare il cervello costa troppo o è solo un optional? Avanti la prossima ce ne sono tante.
Pisa e Livorno sono le città con più handicappati sinistrati che al mondo… Credono di poter fare le prepotenti come lo fanno con noi italiani…
Mi dispiace per il rientro. ma in genere il bestiame ammalato va abbattuto perché si dia esempio alle altre bestie e che da questa esse stesse non siano infettate… Di una cosi non ne se intravede l’utilità
D’ accordo!
Una sgualdrina che si fa’ incaprettare da un islamico, non merita pietà.
Secondo me è invasa dal démone Allah e non si dovrebbe permetterle di riprendere una relazione con un italiano.