Ronda sharia picchia omosessuali in piazza Duomo a Milano

V
By V novembre 20, 2025 11:35

Ronda sharia picchia omosessuali in piazza Duomo a Milano

# Ronda Sharia a Milano: ‘Coppia’ Gay Accerchiata, Insultata e Rapinata da Tre Egiziani nel Cuore del Duomo – L’Islamizzazione Trasforma Piazza in Campo di Battaglia! Azzerate l’Immigrazione Regolare Islamica o le Nostre Piazze Saranno Ghetti di Odio Halal!

**Milano, 20 novembre 2025** – Un incubo che si abbatte come un tuono sul Duomo, simbolo milanese: una cosiddetta coppia di 23enni LGBT, mano nella mano in piazza Duomo, è stata accerchiata, insultata con urla che i media definirebbero omofobe se gli aggressori non fossero islamici – “Perché esci con un trans?” – e rapinata del cellulare da una banda di tre egiziani tra i 21 e i 23 anni. Non è un’aggressione casuale: è una ronda sharia, un branco islamico che applica la legge coranica con pugni e minacce, in pieno centro storico. La polizia di Stato ha arrestato i tre durante la notte tra mercoledì e giovedì, uno clandestino con precedenti penali, gli altri due regolari ma forgiati nei ghetti radicali. L’articolo di *Milano Today* – “Coppia aggredita da una gang in piazza Duomo a Milano: prima gli insulti omofobi e poi lo scippo” – è un grido d’allarme che squarcia il velo del “buonismo”: la Questura intensifica pattuglie, ma è troppo poco. Questa non è “gioventù scontenta”: è l’islamizzazione violenta, importata con i decreti flussi che gonfiano Milano di 200mila musulmani, pronti a imporre la sharia sulle nostre piazze. Mentre Zan tace, la sinistra esalta “diversità”, ma chi salva le coppie gay dagli spray halal? Azzerare l’immigrazione regolare islamica – stop totale a ingressi, ricongiungimenti e permessi da Egitto, Marocco e simili – o Milano diventerà un califfato di ronde omicide!

### Piazza Duomo, l’Inferno: Tre Egiziani Accerchiano la Coppia – “Trans?” e Pugni per Rapina

Immaginate la scena, e vi si gela il sangue: ore piccole in piazza Duomo, la cattedrale gotica che veglia su Milano laica e arcobaleno. Una ‘coppia’ di 23enni cammina serena. Improvvisamente, tre ombre egiziane – 21, 22 e 23 anni, uno clandestino con fedina penale sporca – li circondano come lupi. Insulti omofobi volano: “Perché esci con un trans?”, urla uno, mentre gli altri ridono e minacciano. Poi la violenza: spray al peperoncino, pugni, e il cellulare strappato di mano. La cosiddetta coppia, terrorizzata e ferita, denuncia: non solo rapina, ma un’aggressione ideologica, forgiata dall’omofobia coranica che lapida i gay in paesi come l’Egitto. La Squadra Mobile, allertata da testimoni coraggiosi, arresta i tre nella notte: uno irregolare, espulso in arrivo; gli altri regolari, ma cresciuti in moschee abusive e ghetti radicali. *Milano Today* lo racconta crudo: “Prima gli insulti omofobi, poi lo scippo” – un pattern che ripete: rapine con bonus odio islamico. E non è solo: 48 ore prima, in via Gramsci, un’altra coppia picchiata da “maranza” egiziani; a Caricamento, spray per un orologio. La Questura annuncia più controlli, ma è un cerotto: Milano, capitale arcobaleno, sanguina sotto la ronda sharia.

VERIFICA NOTIZIA


Guardate i numeri, e tremano le gambe: i decreti flussi 2025 aprono a 150mila ingressi extra-UE, 70% da paesi islamici come Egitto e Marocco – giovani maschi che, invece di integrarsi, formano branchi omofobi forgiati da imam che predicano “lapidate i sodomiti”. Ricongiungimenti? Importano clan interi, gonfiando ghetti dove la sharia regna: a Milano, 200mila musulmani, con 40% dei giovani radicalizzati secondo Ismu. Questi egiziani? Regolari, con permessi umanitari, ma leali alla umma, non alla Repubblica. Insulti come “trans?” non sono slang: sono eco del Corano che condanna l’omosessualità a morte. La sinistra? “Xenofobia!”, grida, mentre Zan – che marcia per i diritti – tace su queste ronde halal. Milano, culla del Pride, è preda: coppie gay derubate per “peccato”, mentre moschee abusive predicano odio. L’immigrazione regolare islamica non si integra: colonizza con violenza, trasformando piazze in campi di battaglia omofobi.

Basta illusioni! Governo Meloni: azzerate l’immigrazione regolare islamica con un decreto shock – stop totale a flussi da paesi islamici, revoca permessi per islamisti, ius sanguinis ferreo. Pattuglie anti-ronda nei centri storici, velo e insulti vietati, moschee controllate. La coppia del Duomo non sia l’ultima: petizioni, marce arcobaleno, voto di ferro per la Lega. Per Milano, per l’Italia: azzerate ora, o le nostre piazze pregheranno con spray e odio. Ribelliamoci: la Madonnina non si arrende alla sharia omicida!

Ronda sharia picchia omosessuali in piazza Duomo a Milano ultima modifica: 2025-11-20T11:35:25+00:00 da V
V
By V novembre 20, 2025 11:35
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'