Stop Immigrazione dai Paesi Islamici Prima che l’Italia Sia Perduta per Sempre!

V
By V novembre 25, 2025 23:47

Stop Immigrazione dai Paesi Islamici Prima che l’Italia Sia Perduta per Sempre!

# Allarme Rosso: Fermate l’Immigrazione dai Paesi Islamici Prima che l’Italia Sia Perduta per Sempre!

Cari italiani, svegliamoci! Il nostro Paese è sull’orlo del baratro, e non sto esagerando. Ogni giorno che passa, migliaia di immigrati regolari provenienti da paesi a maggioranza islamica entrano nei nostri confini, portando con sé culture, valori e tradizioni che minano le fondamenta stesse della nostra società. Non è razzismo, è realismo! Se il governo non agisce immediatamente per azzerare ogni forma di ingresso regolare da questi paesi, l’Italia che conosciamo – la culla del Rinascimento, la terra di Dante e Michelangelo – sarà perduta per sempre. Prima che sia troppo tardi, dobbiamo urlare: basta!

Pensateci un attimo: le nostre città sono già invase. Milano, Roma, Torino – quartieri interi trasformati in enclave straniere dove la sharia sembra prevalere sulla Costituzione italiana. Donne velate per le strade, moschee che spuntano come funghi, e un tasso di criminalità che sale alle stelle. Statistiche alla mano: secondo i dati più recenti, una percentuale sproporzionata di reati violenti, furti e aggressioni è commessa da individui provenienti da queste nazioni. E non dimentichiamo gli attentati terroristici che hanno insanguinato l’Europa – Parigi, Bruxelles, Londra – tutti legati a radicali islamici entrati legalmente o illegalmente. L’Italia non è immune: ricordate gli episodi di violenza a Bologna o i disordini a Napoli? È solo l’inizio!

Ma non si tratta solo di sicurezza. È la nostra identità culturale che sta svanendo. I nostri figli crescono in scuole dove l’italiano è una lingua secondaria, dove le feste cristiane sono messe in discussione per non offendere “sensibilità altrui”. Halal nei supermercati, preghiere in pubblico, e una demografia che ci sta schiacciando: la natalità italiana è ai minimi storici, mentre queste comunità si moltiplicano a ritmi esponenziali. Tra vent’anni, saremo minoranza nella nostra stessa terra! Pensate alle generazioni future: volete che i vostri nipoti vivano in un’Italia islamizzata, dove la libertà di espressione è soffocata dal politicamente corretto e dalla paura?

Governo italiano, ascoltate il grido del popolo! Azzerate immediatamente ogni visto, permesso di soggiorno e canale di immigrazione regolare da paesi come Marocco, Tunisia, Egitto, Pakistan, Siria e tutti gli altri a maggioranza islamica. Non un ingresso in più! Rafforzate i confini, espellete chi non si integra, e priorizzate gli italiani veri. L’Europa ci guarda: la Francia ha già inasprito le politiche, la Danimarca ha chiuso le porte. Perché noi dovremmo essere i fessi del continente?

Se non agiamo ora, sarà troppo tardi. L’Italia diventerà un califfato d’Occidente, con le nostre chiese trasformate in moschee e le nostre leggi sostituite da quelle medievali. Svegliatevi, italiani! Firmate petizioni, protestate, fate sentire la vostra voce. Al governo: fermate questa follia prima che la nostra nazione sia irrimediabilmente perduta. Il tempo stringe – agite, o sarete complici della nostra rovina!

Stop Immigrazione dai Paesi Islamici Prima che l’Italia Sia Perduta per Sempre! ultima modifica: 2025-11-25T23:47:25+00:00 da V
V
By V novembre 25, 2025 23:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'