Meloni e il Suo Decreto Flussi: 1 Milione di Africani Islamici
Related Articles
Tra una telefonata e l’altra all’amica Schlein continua a firmare decreti flussi per la nostra sostituzione. Invece di riportare a casa 1 milione di nipoti di italiani dal Sudamerica preferisce portarci 1 milione di musulmani e africani
### Meloni e il Suo Suicidio Demografico: 1 Milione di Africani Importati, Invece di Rimpatriare i Nipoti Italiani dal Sudamerica?
L’Italia è al collasso, e Giorgia Meloni, con il suo ipocrita Decreto Flussi, sta accelerando la nostra fine! Mentre Francesca Totolo su X tuona la verità – “Siamo tutti d’accordo vero che il Decreto flussi è solo un incentivo per far entrare in Italia migliaia e migliaia di clandestini?” – emerge lo scandalo del “mercato nero” degli ingressi, scoperto dalla Polizia e dalla DDA di Bologna: fino a 10mila euro per permessi falsi, una rete di finti CAF che gestiva centinaia di domande false per far entrare stranieri non comunitari a pagamento. Dall’alba del 27 novembre 2025, 8 misure cautelari – carcere, domiciliari e obbligo di firma – hanno smantellato questo racket schifoso, ma la domanda brucia: perché Meloni preferisce importare 1 milione di africani e islamici invece di riportare a casa 1 milione di nipoti di italiani dal Sudamerica?
VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un errore: è un tradimento calcolato! Il Decreto Flussi, che ogni patriota vuole abolire ed è nella proposta del Comitato Remigrazione e Riconquista, è un cavallo di Troia che spalanca le porte a orde di clandestini, camuffati da “regolari”. Mentre a Bologna una banda di falsari incassava migliaia di euro per permessi fasulli – presentando domande false per non comunitari, con CAF fittizi che lucravano sul nostro caos – Meloni firma decreti per 500mila ingressi in tre anni, quasi tutti africani e islamici, che portano degrado, violenza e sostituzione etnica. E i nostri discendenti? Un milione di nipoti di emigrati italiani in Argentina, Uruguay e Brasile – sangue nostro, cultura italiana, pronti a rinascere italiani in patria – restano lì, perché riportarli costerebbe troppo al buonismo e agli imprenditori che vogliono schiavi a basso costo!
Perché questa follia? Perché Meloni e il suo governo, schiavi di Bruxelles e del capitale straniero, preferiscono africani senza radici, pronti a marciare per Maometto o a stuprare nei nostri quartieri, invece di rafforzare la nazione con i nostri? Il mercato nero di Bologna è la prova: permessi falsi per entrare illegalmente, e lo Stato paga i danni con welfare e sicurezza persa. Abolite i Flussi, riportate i nostri nipoti dal Sudamerica – dateci case, asili e futuro italiano, non questa invasione che ci sta cancellando!
Sveglia, Meloni: l’Italia non è un suk per immigrati, è la casa dei nostri avi! Rimpatri di massa ora, o saremo minoranza e sotto schiavitù straniera!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment