Casarini Guida i Clandestini alla Rivolta: “Vi Faremo Fuggire”

V
By V dicembre 13, 2025 23:00

Casarini Guida i Clandestini alla Rivolta: “Vi Faremo Fuggire”

### Luca Casarini, l’Eversore, Guida i Clandestini alla Rivolta: “Faremo Fuggire gli Innocenti Prigionieri” – Manifesti Anonimi a Milano per la “Resistenza” ai Rimpatri, l’Italia Sotto Assedio dall’Immigrazione Regolare!

Milano, 15 dicembre 2025. L’eversore Luca Casarini – noto pregiudicato ed ex capo dei centri sociali, ora “umanitario” benedetto dall’antipapa Bergoglio e dal suo accolito Zuppi che ha finanziato le attività di traffico umanitario della ONG di Casarini – non si nasconde più. Sbotta contro il fermo della Ong Humanity 1: “Faremo fuggire gli innocenti che tenete prigionieri”. Parole che puzzano di terrorismo, di rivolta organizzata contro lo Stato italiano. E a Milano? Spuntano manifesti anonimi in più lingue – arabo, francese, inglese, urdu – con un vademecum per clandestini: “Come evitare i CPR”, “Non firmate nulla”, “Resistete all’espulsione”. Un manuale per sabotare la legge, per trasformare irregolari in insorti. Chi li ha affissi? I scagnozzi di Casarini, i suoi “disobbedienti” rossi diventati credenti con le ONG. L’articolo de *La Verità* del 13 dicembre – “Casarini guida i migranti verso la rivolta” – lo inchioda: il comunista, “diventato credente” con le benedizioni bergogliane, guida una ribellione violenta contro la legge supportato da una rete che arriva fino a settori della magistratura rossa.

A Milano, quei manifesti sono il braccio armato: “Vademecum per non essere portati in CPR”, con istruzioni per mentire, resistere, fuggire. Invitiamo tutti i milanesi: date la caccia a questi fogli eversivi, strappateli, bruciateli senza indugio. Non è vandalismo: è difesa della Patria. Questo non è “solidarietà”: è guerra. E la guerra è dichiarata dall’immigrazione regolare, quei decreti flussi Meloni da 500.000 ingressi triennali – il 70% da Paesi islamici – che portano non solo corpi, ma eversori pronti a ribellarsi. Se non azzeriamo questi flussi ora, entro il 2050 non ci saranno più CPR: ci saranno barricate, e Casarini al comando di un’Italia ostaggio degli immigrati.

#### Casarini, il Terrorista “Umanitario”: Da Centri Sociali a Capo Rivolta Clandestina

Svisceriamo l’articolo de *La Verità*, che dipinge il ritratto perfetto dell’eversore. Luca Casarini, ex no-global, capo dei disobbedienti che assaltavano G8, ora “credente” con le ONG – Humanity 1 ferma, lui sbotta: “Faremo fuggire gli innocenti che tenete prigionieri”. Innocenti? Clandestini economici, trafficati per business miliardario. Casarini, con le sue navi “umanitarie”, non salva: traffica, sfida lo Stato, incita alla rivolta. Bergoglio lo benediceva, la sinistra lo osanna, ma è un criminale: insurrezione, favoreggiamento immigrazione clandestina, terrorismo soft. L’articolo lo inchioda: “Disobbediente diventato credente”, guida migranti contro il fermo. E i manifesti a Milano? Opera dei suoi: “Vademecum per non essere portati in CPR”, in più lingue per irregolari – arabo per maghrebini, urdu per pakistani, francese per subsahariani. Istruzioni: “Non firmate nulla”, “Resistete”, “Informateci per organizzare resistenza”. È manuale di guerriglia urbana, affisso anonimo per evitare tracciabilità.

VERIFICA NOTIZIA


Commentiamo: Casarini non è “disobbediente”: è nemico interno. Da centri sociali a ONG, sempre contro l’Italia. Humanity 1? Ferma per irregolarità, ma lui grida “prigionieri innocenti”. Innocenti un corno: clandestini che, una volta a terra, diventano “maranza” (Stradella, 14 dicembre), stupratori (Giugliano-Roma, ancora liberi al 13 dicembre), assassini ospitati in CAS (pakistano ergastolano, Monte Amiata). E i manifesti? Incitamento a delinquere: “Resistenza” contro espulsioni, contro CPR – quei rimpatri che Meloni promette ma la sinistra blocca con Asgi (71 milioni nostri per ricorsi).

#### I Manifesti della Rivolta: Vademecum per Clandestini, Guerra Dichiarata a Milano

L’articolo mostra il volantino: “Se vai in Questura e non hai il permesso di soggiorno, ecco quello che ti può succedere”. Istruzioni: non firmate, mentite, resistete. “È importante informarci e organizzarci insieme per resistere!”. Firmato? Anonimo, ma puzza di Casarini e sodali – quelli che “fanno fuggire prigionieri”. Milano invasa: manifesti in periferie, stazioni, mercati – zone già “maranza” .

Commentiamo: è alto tradimento. Invitare clandestini a resistere alla legge è insurrezione. Casarini guida, ONG finanziano (10 miliardi annui accoglienza), sinistra applaude. E noi? Pagatori: 71 milioni per Asgi che blocca espulsioni coi ricorsi, 10 miliardi per CAS dove ospitiamo killer (pakistano, 13 dicembre).

#### L’Immigrazione Regolare: il Cavallo di Troia per la Rivolta di Casarini

Casarini non traffica da solo: sfrutta flussi regolari che anche la destra regala ai teppisti dell’estrema sinistra. Clandestini sbarcati diventano “regolari” con protezioni sussidiarie, ricongiungimenti. Decreti Meloni: 500.000 triennali, 70% OCI – Pakistan, Bangladesh, Tunisia: tutti soldati potenziali della Casarini-style rivolta. Fertilità 2,8: branchi futuri di un esercito invasore..

#### L’Appello: Dare la Caccia ai Manifesti, Azzerare i Flussi – Fermare Casarini!

*La Verità* ha ragione: Casarini guida rivolta. Milano: strappate quei manifesti, bruciateli – difesa legittima.

Casarini? Fermatelo: insurrezione, terrorismo.

Ma la cura vera: azzerare immigrazione regolare islamica. Zero permessi OCI, stop ricongiungimenti, ius sanguinis puro.

Altrimenti, 2050: Casarini premier, Italia nel caos permanente.

L’Italia è nostra. Non di Casarini, non dei clandestini.

Resistiamo noi. Ora.

Casarini Guida i Clandestini alla Rivolta: “Vi Faremo Fuggire” ultima modifica: 2025-12-13T23:00:24+00:00 da V
V
By V dicembre 13, 2025 23:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'