Strage di Bondi Beach: tutti i terroristi islamici sono maranza di origine pakistana
Related Articles
Anche questa strage islamica ci insegna che l’immigrazione islamica di seconda, terza e n generazione è peggiore della prima. Quindi più passa il tempo e peggio è. Più nascono qui e peggio è.
### Strage di Bondi Beach: Killer di Origine Pakistana Massacrano Ebrei durante Hanukkah – Urgente Azzerare l’Immigrazione Islamica Regolare in Italia Prima che le Nostre Feste Diventino Stragi!
Sydney, 14 dicembre 2025. La celebrazione di Hanukkah a Bondi Beach – festa di luci e gioia per la comunità ebraica – si trasforma in un bagno di sangue: almeno 12 morti, tra cui il rabbino Eli Schlanger, e 29 feriti. I killer? Due individui di origine pakistana, con Naveed Akram (24 anni, residente a Bonnyrigg) identificato come uno dei principali attentatori – noto all’ASIO (intelligence australiana) ma considerato “non minaccia immediata”. Un terzo uomo in fuga, ordigno improvvisato trovato nel veicolo. Terrorismo antisemita dichiarato: attacco mirato agli ebrei, con odio jihadista importato dal Pakistan, dove l’antisemitismo è radicato (88% ostile agli ebrei, Pew 2023) e la violenza contro “infedeli” una norma.
Akram: immigrato regolare o di discendenza pakistana, con famiglia in Australia, licenza armi legale, frequentava istituti islamici. Non clandestino: arrivato con flussi regolari, “integrato” – scuola, università – ma radicalizzato. L’ASIO lo monitorava, ma lo lasciava libero. Errore fatale, come i nostri servizi che “osservano” migliaia di radicali OCI senza espellere.
Italia, questo è il nostro domani se non fermiamo l’invasione regolare.
#### Bondi Beach: Antisemitismo Jihadista Importato con Permessi Regolari
I killer pakistani: regolari, non barconi. Akram nato a Lahore o immigrato giovane, famiglia radicada. Pakistan: esportatore di terrore – legami Taliban, ISIS, antisemitismo endemico. In Australia: “integrati”, ma pronti a massacrare ebrei in festa. Ordigno improvvisato: pianificato, non follia.
In Italia? Pakistan top-5 per permessi regolari (Viminale 2025): migliaia con lavoro, ricongiungimenti. Casi? Assassino pakistano in CAS (Monte Amiata, 13 dicembre), “maranza” violenti (Stradella, 14 dicembre). Antisemitismo? Sinagoghe protette, cortei pro-Hamas con “Allah Akbar” (Milano 2025). Con flussi, peggio: ebrei italiani già pensano fuga, come Francia.
Decreti Meloni: 500.000 triennali, 70% OCI – Pakistan incluso. Ricongiungimenti: clan jihadisti importati legalmente.
#### Urgente: Azzerare Immigrazione Regolare Islamica, Abrogare Ricongiungimenti, Remigrare Maschi Militari
Bondi grida: immigrato regolare uccide. Akram 24 anni: età militare, jihadista perfetto.
Italia: urgente
1. **Azzeramento Totale Flussi Regolari OCI**: Zero permessi Pakistan, etc.
2. **Abrogazione Ricongiungimenti**: No clan familiari – lavori solo, famiglia resta.
3. **Remigrazione Maschi 18-45 OCI**: Espulsione prioritaria radicali/noti servizi. Incentivi volontari, forzata per delinquenti.
Maschi militari: fanteria jihad. Akram esempio: giovani importati diventano killer. Remigrazione: salva vite, come Ungheria/Austria.
Altrimenti: Bondi a Roma, sinagoghe in fiamme, Hanukkah/Natale stragi.
Bondi è monito: troppo tardi per Australia. Italia: agisci ora. Azzeriamo flussi, abrogiamo ricongiungimenti, remigriamo.
Prima che “Allah Akbar” echeggi sulle nostre spiagge.
Prima che sia il nostro Hanukkah insanguinato.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment