Emergenza Nazionale: Toghe liberano l’Imam pro-Hamas e la Sinistra Gode

V
By V dicembre 15, 2025 15:30

Emergenza Nazionale: Toghe liberano l’Imam pro-Hamas e la Sinistra Gode

La sinistra, Ilaria Salis in prima fila, esulta per la liberazione del proprio sodale filo-Hamas. Tutto questo il giorno dopo l’arresto di un altro imam pronto a fare una strage in un mercatino di Natale. La sinistra e la magistratura rossa sono una emergenza nazionale.

### Le Toghe Rosse Liberano l’Imam Radicale di Torino: Shahin Torna Libero dal CPR, Pronto a Predicare Jihad – L’Emergenza Magistratura Rossa Mette a Rischio la Sicurezza Nazionale, Soprattutto dopo l’Arresto in Germania di un Imam Egiziano che Pianificava Strage a un Mercatino di Natale!

Torino/Caltanissetta, 15 dicembre 2025. L’imam Mohamed Shahin – predicatore radicale espulso dal ministro Matteo Piantedosi per pericolo alla sicurezza dello Stato – è libero. Ha lasciato il CPR di Caltanissetta con un permesso di soggiorno provvisorio emesso dalla Questura nissena. La Corte d’Appello di Torino ha accolto il ricorso dei suoi avvocati, sostenendo che “non sussistono elementi” per rischio ordine pubblico. Libero, con documenti in tasca, pronto a tornare nelle moschee torinesi a predicare odio contro l’Occidente, Israele e i “miscredenti”.

VERIFICA NOTIZIA


Questo è lo scandalo che grida vendetta: un imam considerato bomba a orologeria dal Viminale viene scarcerato da toghe rosse, mentre la sinistra esulta e l’Italia resta esposta al terrorismo islamico.

L’articolo de *Il Giornale* lo inchioda: “Torino, toghe liberano l’imam Shahin e la sinistra già esulta”. Sconcerto generale: FdI e Lega sconfitti in aula, mentre il Pd e i suoi alleati festeggiano la “vittoria dei diritti”. Ma quali diritti? Quello di un predicatore radicale di incitare alla jihad? Shahin non è un “povero migrante”: è un imam con legami estremisti, espulso perché pericolo concreto per la sicurezza nazionale. Piantedosi firma decreto – misura sacrosanta, dopo anni di predicazioni velenose in moschee torinesi. Ma la Corte d’Appello, con giudici probabilmente vicini a Magistratura Democratica (la lobby rossa delle toghe), lo libera: “Nuova documentazione”, dicono. Quale? Probabilmente carte halal firmate da avvocati, pagati con 71 milioni annui dei nostri soldi per sabotare espulsioni.

La sinistra esulta: “Vittoria della giustizia”, twittano deputati Pd. Ma è vittoria del terrore. Shahin libero significa moschee radicali aperte, reclutamento jihadista, odio antisemita e anticristiano predicato impunemente. Come a Monfalcone, dove Anna Cisint chiude tre moschee irregolari (“Tutte le moschee sono irregolari senza intesa”, tuona la leonessa leghista), ma a Torino le toghe rosse le riaprono indirettamente.

#### L’Emergenza Magistratura Rossa: Toghe che Dichiarano Guerra allo Stato e alla Sicurezza Italiana

Questo caso è la punta dell’iceberg di un’emergenza nazionale: la magistratura rossa – Magistratura Democratica, Asgi, giudici “impegnati” – ha dichiarato guerra al governo e alla sicurezza. Non è giustizia: è ideologia. Shahin espulso per pericolo concreto, ma toghe lo liberano. Come l’imam pakistano in CAS toscano (Monte Amiata, 13 dicembre), ergastolano ospitato con i nostri soldi. O i 6 africani stupratori ancora liberi (Giugliano-Roma, al 13 dicembre). O i “maranza” che distruggono Natale (Stradella, Romano).

Pattern: immigrati OCI regolari diventano radicali, delinquenti, terroristi. Toghe rosse bloccano espulsioni, concedono permessi, incassano patrocinio gratuito orde di avvocati pro-clandestini (71 milioni annui, soldi italiani per difendere jihadisti). Lobby di avvocati e magistrati di sinistra, finanziata Soros fino al 2023, che sabota Piantedosi, Meloni, Salvini. Risultato: Italia ostaggio – CPR svuotati, imam liberi, sicurezza zero.

E ieri, 14 dicembre, in Germania: arrestati 5 islamisti – tra cui un imam egiziano di 56 anni – per piano strage a mercatino Natale in Baviera (Dingolfing). Imam chiamava all’attacco con auto sulla folla, complici marocchini e siriano. Sventato per miracolo. Motivo? Islamista puro. In Italia? Shahin libero predicherebbe lo stesso.

La sinistra esulta per Shahin: “Giustizia”. Ma è complicità con terrore. FdI e Lega: “Sconcerto”, dicono. Giusto: toghe rosse vincono, Italia perde.

#### La Minaccia Crescente: Imam Liberi, Mercatini nel Mirino, l’Europa in Fiamme

Allarme rosso: Germania arresta imam per strage Natale – Italia libera imam pro-Hamas (Shahin noto per posizioni estremiste). Coincidenza? No: immigrazione regolare OCI porta predicatori jihad. Pakistan, Egitto, Marocco: esportano odio. In Italia: moschee abusive proliferano.

Conseguenze: antisemitismo esplode (Bondi Beach pakistani massacrano ebrei, 14 dicembre), anticristianesimo (presepi devastati, San Gimignano; addobbi distrutti, Romano). Mercatini Natale? Sorvegliati speciali (Viminale, 15 dicembre), ma con imam liberi, chi li proteggerà?

Toghe rosse: guerra allo Stato. Liberano Shahin, bloccano CPR, sabotano Piantedosi. 71 milioni nostri per i loro avvocati: racket legalizzato.

#### L’Italia a Rischio Strage: Dopo Germania, Tocca a Noi se Non Agiamo

Germania sventa strage imam egiziano: Italia libera imam. Messaggio? Jihad soft vince con toghe complici.

Urgente: governo serio espelle Shahin, indaga magistrati, riforma toghe. Ma radice dell’emergenza è: azzerare immigrazione regolare islamica. Zero permessi OCI, abrogare ricongiungimenti, remigrazione totale.

Altrimenti: mercatini Natale italiani come Bondi – sangue, “Allah Akbar”, terrore.

Shahin libero è schiaffo alla sicurezza. Toghe rosse: nemiche interne.

Italia, difenditi: azzeriamo flussi regolare OCI. Ora, o pagheremo con sangue cristiano.

La magistratura rossa è emergenza nazionale: mette a rischio tutti noi. Svegliamoci!

Emergenza Nazionale: Toghe liberano l’Imam pro-Hamas e la Sinistra Gode ultima modifica: 2025-12-15T15:30:54+00:00 da V
V
By V dicembre 15, 2025 15:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'