Meloni: “Sicurezza italiani impossibile se toghe annullano ogni misura”
Related Articles
Lei però potrebbe evitare di farne entrare altri 500mila NON firmando decreti flussi e azzerando l’immigrazione regolare dai paesi musulmani. Cosa urgente.
### Meloni Tuona Contro le Toghe Rosse: “Sicurezza Impossibile se Giudici Annullano Ogni Misura” – L’Imam Radicale Shahin Libero, l’Italia Ostaggio della Magistratura che Protegge Jihadisti Importati con l’Immigrazione Regolare Anche dei SUOI Decreti Flussi!
Torino, 15 dicembre 2025. La premier Giorgia Meloni non usa giri di parole: **”Sicurezza impossibile se dei giudici annullano ogni misura”**. Lo sbatte sui social dopo la decisione choc della Corte d’Appello di Torino: l’imam Mohamed Shahin – espulso da Piantedosi dopo l’esaltazione delle stragi islamiche del 7 ottobre (“resistenza”, non violenza, secondo lui quella di Hamas) e collegamenti pericolosi – è libero. Lascia il CPR di Caltanissetta con permesso provvisorio, pronto a tornare a predicare nelle moschee di San Salvario.
Matteo Salvini rincara: “I magistrati vogliono sostituirsi alla politica”.
Parole sante, parole di fuoco.
VERIFICA NOTIZIA
Shahin non è un “povero predicatore”: è un radicale pro-Hamas, negata cittadinanza nel 2023 per pericolo pubblico. Piantedosi firma espulsione – giusta, doverosa. Ma toghe rosse lo scarcerano: “Nuovi elementi”, dicono. Quali? Archiviazione procura per “espressione di pensiero”. Traduzione: giustificare il massacro del 7 ottobre è “opinione”, e questo è vero. Ma questo è vero per un cittadino italiano, lo straniero non va in galera ma se ne torna a casa se le sue opinioni sono contrare allo spirito di chi lo ospita. Non è una questione di reato di pensiero, che però le toghe applicano contro gli italiani, ma di pericolosità dello straniero.
La sinistra esulta: Pd, Avs, Rifondazione – “Vittoria diritti”, “Giustizia ha fatto corso”. Ma diritti di chi? Di un imam che chiama “resistenza” l’eccidio di 1.200 ebrei?
Meloni ha ragione: come difendiamo italiani se toghe annullano tutto?
#### La Dittatura delle Toghe Rosse: Magistratura Non Eletta Sabota Sicurezza Nazionale
Questo è scandalo: governo eletto espelle pericolo, toghe non elette lo liberano. Viminale valuta ricorso in Cassazione – umiliazione: ministro deve supplicare altro giudice per far valere legge.
Toghe rosse (Magistratura Democratica, Asgi) dichiarano guerra: bloccano CPR, annullano decreti, incassano milioni nostri per ricorsi jihadisti. Shahin libero: bomba orologeria in circolazione.
Sinistra esulta perché Shahin è loro alleato: voti halal, cortei pro-Pal.
#### Shahin Libero: Pericolo Concreto per Antisemitismo e Jihad
Shahin: frasi pro-7 ottobre, collegamenti estremisti. Libero, predicherà odio. Antisemitismo importato: sinagoghe protette, ebrei in allerta post-Bondi Beach (pakistani regolari massacrano, 14 dicembre).
Immigrazione regolare: veleno. Shahin egiziano, regolare decenni. Flussi Meloni: migliaia OCI annui, radicali inclusi.
#### Urgente: Azzerare Immigrazione Regolare Islamica
Meloni, Salvini: parole giuste, ma azioni?
Azzeriamo immigrazione regolare OCI: zero permessi Egitto, etc. Stop ricongiungimenti. Remigrazione radicali.
Altrimenti: imam liberi predicano, stragi come Bondi.
Shahin libero: schiaffo a italiani. Toghe rosse: nemiche.
Italia: difenditi. Azzeriamo flussi. Ora!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment