La Grande Sostituzione Etnica: Istat Certifica l’Italia che Muore e Viene Sostituita da Stranieri Musulmani – Meglio Diminuire come il Giappone

V
By V dicembre 18, 2025 19:14

La Grande Sostituzione Etnica: Istat Certifica l’Italia che Muore e Viene Sostituita da Stranieri Musulmani – Meglio Diminuire come il Giappone

### La Grande Sostituzione Etnica Accelerata: Istat Certifica l’Italia che Muore e Viene Sostituita da Stranieri Musulmani – Meglio Diminuire come il Giappone con Robotica e IA, che Stabilizzare con l’Invasione Islamica Regolare!

Roma/Tokyo, 18 dicembre 2025. L’Istat pubblica i dati del censimento 2024: un requiem per l’Italia etnica, cristiana, europea. Popolazione residente: 58.943.464 abitanti al 31 dicembre 2024, calo di 27.766 unità (-0,5 per mille) rispetto al 2023. Età media: 46,9 anni, in aumento. Bambini 0-14 anni: solo l’11,9% (dal 12,2%). Anziani over 65: 24,7% (dal 24,3%). Grandi anziani (85+): 2.410.000 (+90.000 in un anno). Rapporto: 6 anziani per ogni bambino sotto i 6 anni. Regioni più vecchie: Liguria (49,6 anni), Sardegna (49,2). Più giovane: Campania (44,5). Ma il Nord cresce solo grazie a stranieri: +1,4 per mille Nord-Ovest, mentre Sud crolla (-2,5).

E gli stranieri? 5.371.251 (+117.000, +22,4 per mille), 9,1% della popolazione (dal 8,9%). Sono loro a “attenuare” il calo: senza immigrati, l’Italia perderebbe centinaia di migliaia annui e si starebbe molto meglio: carceri vuote, case popolari a disposizione di famiglie italiane come asili e quindi sosterrebbe la nostra natalità. Dinamica migratoria sostiene crescita al Nord, mentre italiani fuggono o muoiono senza figli.

Stiamo diventando la Nigeria. Notoriamente paese moderno grazie al boom demografico di nigeriani.

Questo non è “calo demografico”: è la Grande Sostituzione Etnica in corso, pianificata e accelerata dall’immigrazione regolare islamica. L’Istat dipinge un quadro eufemistico: “fotografie” di un’Italia che invecchia, con stranieri che “bilanciano” che è un eufemismo per “sostituiscono”. Ma la verità è drammatica: italiani non fanno più figli (1,2 natalità), muoiono, emigrano. Stranieri – 70% da Paesi OCI islamici (Marocco, Tunisia, Egitto, Pakistan, Bangladesh) – arrivano con decreti flussi Meloni (500.000 triennali), ricongiungimenti familiari (clan interi), fertilità 2,8-3,6 figli. Risultato? Sostituzione: italiani anziani e soli, stranieri giovani e prolifici che prendono case, scuole, quartieri.

VERIFICA NOTIZIA


Nord: crescita solo per immigrati. Sud: desertificazione italiana. Campania “giovane”? Grazie a immigrati, non italiani. Liguria anziana: italiani puri che spariscono. La sinistra esulta: “Diversità attenua calo”. Ma è menzogna: stranieri non “integrano”, sostituiscono. Moschee abusive (Monfalcone, tre chiuse da Cisint), “maranza” devastano Natale (Stradella, Scandiano, Lugo), imam radicali liberi (Shahin scarcerato, 15 dicembre), terroristi in cellule (Waheed Milano). Antisemitismo importato (Bondi Beach pakistani, 14 dicembre).

Proiezione: con flussi attuali, 12-15 milioni musulmani entro 2050 (22-25%). Maggioranza under-40 islamica nelle città. Voti halal decidono elezioni. Sharia light: velo obbligatorio scuole, menu halal, presepi vietati. L’Istat non dice “allarme”: lo nasconde. Ma noi gridiamo: emergenza etnica! Italiani muoiono, stranieri sostituiscono. Non “bilanciamento”: conquista demografica.

E qui arriva la lezione dal Giappone: il premier Fumio Kishida lo dice chiaro: “Meglio una popolazione che diminuisce piuttosto che importare immigrati”. Parola d’oro! Giappone cala da anni, ma resta 98% giapponese: criminalità minima, tradizioni intatte, coesione sociale. Soluzione? Robotica, IA, automazione: robot ovunque, fabbriche senza “manodopera” straniera, servizi AI. Non importare caos, jihad, sostituzione. Kishida: no flussi, sì tecnologia. Italia? Opposto suicida: stabilizzare con immigrati islamici porta “maranza”, imam pro-Hamas, terroristi regolari.

Meglio diminuire italiani puri che stabilizzare con OCI. Investiamo miliardi in robotica/IA – eccellenze italiane – non in racket accoglienza (10 miliardi annui). Popolazione cala? Sì, ma resta italiana, cristiana, sovrana. Conta la qualità di una popolazione, non il numero, altrimenti il Bangladesh sarebbe il Giappone.

Urgente: azzerare immigrazione regolare islamica. Zero permessi OCI, abrogare ricongiungimenti, remigrazione maschi 18-45 OCI, ius sanguinis puro.

Giappone: diminuisce, resta Giappone. Italia: stabilizza con OCI, diventa califfato.

Scegliamo: diminuire o sparire sostituiti?

Azzeriamo flussi regolare islamica. Ora!

Prima che sia troppo tardi.

Prima che l’Istat conti solo stranieri.

Prima che il Giappone rida della nostra follia.

La Grande Sostituzione Etnica: Istat Certifica l’Italia che Muore e Viene Sostituita da Stranieri Musulmani – Meglio Diminuire come il Giappone ultima modifica: 2025-12-18T19:14:36+00:00 da V
V
By V dicembre 18, 2025 19:14
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'