Maranza amputano le braccia a Gesù: Parroco li sfida
Related Articles
I vandali non amputano o decapitano. Questo lo fanno gli invasori. E se non li fermiamo, sarà solo l’inizio. Il vero obiettivo siamo tutti noi, la nostra identità.
### Presepe Mutilato a Lugo: Gesù Bambino con Braccia Tranciate, la Madonna Lesionata – L’Islamizzazione Regolare Importa Vandali che Odiano il Natale Cristiano, Urgente Azzerare i Flussi Prima che le Nostre Tradizioni Siano Decapitate!
Lugo (Ravenna), 17 dicembre 2025. Il presepe del Pavaglione – cuore del centro storico, simbolo innocente del Natale cristiano – è stato barbaramente vandalizzato: Gesù Bambino mutilato, braccia e mani tranciate, la Madonna con il braccio lesionato. Un atto di odio puro, consumato nel gelo della notte, che lascia le statuine esposte come trofei di guerra. Il parroco don Leonardo Poli non nasconde l’amarezza: “Ero quasi sicuro che qualche balordo avrebbe seviziato la statuina di Gesù Bambino, ma non pensavo in così pochi giorni”. E la scelta della parrocchia è un pugno al cuore: “Lasceremo Gesù mutilato, con un cartello: ‘Gesù offre il suo amore anche a chi si prende gioco di lui'”. La sindaca Elena Zannoni (centrosinistra): “Gesto inspiegabile”, “rattrista che lo spirito del Natale non coinvolga tutti”. Ma è “inspiegabile”? No: è l’odio importato dall’immigrazione regolare islamica, che considera il presepe “shirk” (idolatria), Natale “haram”, e Gesù un bersaglio da mutilare. Se non azzeriamo questi flussi ora, entro il 2050 i presepi non saranno vandalizzati: saranno vietati per legge halal.
#### Il Vandalismo: Non “Balordi”, Ma Odio Sistematico contro il Cristianesimo Importato
L’articolo del *Corriere Romagna* (17 dicembre 2025) descrive l’orrore: statuine centrali – Gesù Bambino e Madonna – colpite con precisione chirurgica. Braccia tranciate, mani lesionate: non furto, non “bravata” ubriaca. Odio mirato. Non è la prima: due anni fa, notte di Capodanno, testa e braccio di Gesù tranciati – forse con petardi. Restaurato, ma ora di nuovo mutilato. Don Poli: previsione triste avverata. Sindaca: “Persone che si divertono in bravate”. Ma quali “bravate”? In Lugo, 12.000 abitanti, stranieri al 15-18% (ISTAT 2025), molti OCI da Pakistan, Marocco, Tunisia – Paesi dove presepi sono “idoli” da distruggere.
VERIFICA NOTIZIA
No telecamere puntate: impunità probabile. Come a Scandiano (casetta Babbo Natale bruciata, 16 dicembre), Stradella/Romano (addobbi distrutti da “maranza”), San Gimignano (presepi devastati). Pattern: dove arrivano flussi regolari OCI, tradizioni cristiane bruciano, mutilano, spariscono.
#### L’Islamizzazione Regolare: Vandali Importati che Mutilano le Nostre Radici
Questo è odio importato con decreti flussi Meloni: 500.000 triennali, 70% OCI. Ricongiungimenti: clan radicalizzati. In provincia Ravenna: pakistani, marocchini dominano periferie. Lugo: stranieri in crescita, moschee improvvisate, “maranza” che vedono Natale come offesa. Gesù mutilato: messaggio – “Non tolleriamo vostri idoli”. Come imam pro-Hamas liberi (Shahin scarcerato, 15 dicembre), “lotta armata non reato” alla Camera (17 dicembre).
Sinistra: “Inclusione” – come a Savona (no presepe comunale), Reggio (Gesù cancellato canti). Ma è resa: vandalismo impunito, presepi “offensivi”.
#### Conseguenze Allarmanti: Da Lugo all’Italia, Natale nel Mirino Jihad Soft
Allarme rosso: presepi mutilati, casette bruciate – antipasto. Con flussi, jihad soft: “maranza” oggi mutilano statuine, domani chiese. Bondi Beach (pakistani regolari massacrano ebrei, 14 dicembre), Germania (imam strage mercatino sventata). Italia prossima: mercatini in fiamme, “Allah Akbar” su piazze natalizie.
Demografia: 60-70.000 nati OCI annui, ius soli elettori halal. Entro 2050: Natale vietato.
#### Urgente: Azzerare Immigrazione Regolare Islamica
Don Poli lascia Gesù mutilato: lezione d’amore. Ma noi: lezione di difesa.
Azzeriamo flussi regolare OCI. Zero permessi Pakistan, Marocco, etc. Stop ricongiungimenti. Remigrazione vandali/radicali.
Altrimenti: presepi mutilati ovunque, Natale haram.
Lugo grida: misura colma.
Italia: azzeriamo flussi. Ora!
Prima che Gesù mutilato sia solo inizio.
Prima che sia troppo tardi.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment