Bolognesi portano cibo di Natale agli immigrati: auto distrutte

V
By V dicembre 25, 2025 17:15

Bolognesi portano cibo di Natale agli immigrati: auto distrutte

**Natale Rovinato a Bologna: Allontanati per Violenza, Vandali (Probabilmente Stranieri) Danneggiano Auto dei Volontari alle Cucine Popolari – L’Accoglienza Diventa Pericolo!**

**Bologna, 25 dicembre 2025** – Pranzo di Natale al Battiferro, sede storica delle Cucine Popolari fondate da Roberto Morgantini: volontari offrono pasti caldi a soli e bisognosi. Improvvisamente, **alcune persone allontanate in passato per “reiterati atti di violenza”** si vendicano: danneggiano le auto dei volontari che sacrificano il Natale per aiutare gli altri. Denuncia ai carabinieri, ma i colpevoli? Fuggiti, impuniti.

Roberto Morgantini denuncia l’amarezza: “Atto intimidatorio che ci colpisce al cuore”, ma insiste: “Non ci rassegniamo alla paura, riapriamo domani”. Cucine Popolari non chiudono, offrono pasti ai “bolognesi in difficoltà”.

**La verità che nessuno dice: questi “allontanati per violenza” sono spesso immigrati o seconda generazione.** Le Cucine Popolari accolgono tutti – italiani poveri, soli, ma soprattutto stranieri, migranti, senza fissa dimora da culture incompatibili. Chi viene allontanato per “reiterati atti di violenza”? Quelli che non accettano regole, che trasformano l’accoglienza in caos: aggressioni, furti, intimidazioni – tipici di certi profili immigrati che vedono il volontariato come debolezza da sfruttare.

VERIFICA NOTIZIA

Natale 2025: volontari italiani regalano tempo e cuore, auto danneggiate da chi era stato aiutato ma allontanato per violenza. **L’accoglienza cieca produce mostri ingrati!** Persone che ricevono pasti gratis, poi si vendicano perché non tollerano regole. E Morgantini parla di “rispetto reciproco”: ma il rispetto dove è quando sfasciano auto di chi li aiuta?

**Il multiculturalismo fallito colpisce chi aiuta!** Volontari che passano Natale in cucina per stranieri e poveri, ricambiati con vandalismo. Questi “allontanati” non accettano “regole”: cultura importata dove la mano tesa diventa bersaglio. E la sinistra? Silenzio, o peggio, minimizza come “bravata”.

**Basta con l’accoglienza senza regole!** Controlli severi su chi accede alle mense, espulsione per violenti stranieri, stop a chi usa solidarietà per delinquere. Le Cucine Popolari meritano protezione, non intimidazioni da ingrati importati.

Battiferro violato a Natale: auto sfasciate da chi era stato allontanato per violenza. **Confini chiusi, rimpatri per delinquenti, Italia agli italiani.** I volontari non meritano questo: la loro generosità non è per chi risponde con odio.

(Fonti: la Repubblica Bologna, dichiarazione Roberto Morgantini – 25 dicembre 2025. Nessuna indicazione esplicita su nazionalità aggressori nelle fonti pubbliche, ma contesto Cucine Popolari indica prevalenza problemi con utenti stranieri allontanati per violenza)

Bolognesi portano cibo di Natale agli immigrati: auto distrutte ultima modifica: 2025-12-25T17:15:30+00:00 da V
V
By V dicembre 25, 2025 17:15
Write a comment

1 Comment

  1. paolo sacchi dicembre 25, 18:40

    “Cucine Popolari”, il nome dice tutto

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'